Ridge Racer 3D Video: d1IQKegyCrA
G Gamesource Staff Well-Known Member 1 Febbraio 2011 #2 Non mi son mai piaciuti tantissimo i giochi di macchine però devo dire che il parco giochi del 3DS si sta rivelando molto ma molto ampio
Non mi son mai piaciuti tantissimo i giochi di macchine però devo dire che il parco giochi del 3DS si sta rivelando molto ma molto ampio
balthier88 lo zio ferra 1 Febbraio 2011 #3 titolo che acquisterò in un momento morto magari, mi piace la serie ma questo mi pare un porting da psp proprio fatto a basso costo
titolo che acquisterò in un momento morto magari, mi piace la serie ma questo mi pare un porting da psp proprio fatto a basso costo
M Mzx Member 1 Marzo 2011 #6 Prima recensione Ridge Racer 3D 3DS Review - Page 2 | Eurogamer.net 8/10
B bad_hunter Metroid Hunter 19 Marzo 2011 #8 Non sottovalutate Ridge Racer, è una sorta di Daytona portatile, giocato con gli amici in locale deve essere qualcosa di pazzesco!
Non sottovalutate Ridge Racer, è una sorta di Daytona portatile, giocato con gli amici in locale deve essere qualcosa di pazzesco!
G Grahf the emperor of darkness 19 Marzo 2011 #9 bad_hunter ha detto: Non sottovalutate Ridge Racer, è una sorta di Daytona portatile, giocato con gli amici in locale deve essere qualcosa di pazzesco! Clicca per espandere... guarda, i commenti dal estero lo descrivono come difficilotto ed appagante, il problema è che tecnicamente fa pena ed il 3d se sparato a manetta è fastidioso
bad_hunter ha detto: Non sottovalutate Ridge Racer, è una sorta di Daytona portatile, giocato con gli amici in locale deve essere qualcosa di pazzesco! Clicca per espandere... guarda, i commenti dal estero lo descrivono come difficilotto ed appagante, il problema è che tecnicamente fa pena ed il 3d se sparato a manetta è fastidioso