FF X rikku ff x o rikku ff x-2???

pinko

Nuovo utente
come titolo...


secondo me rikku d ff x-2 è + bella...ma molto + bella!!!!!!
e secondo voi chi è la migliore???
 

Zack Siberjia

Failùre
Sono identiche. Allegra era e allegra rimane... Matta era e matta rimane.....Carina era e carina rimane.
L'unica differenza è che la prima rimane nei limiti del buongusto,mentre la seconda è una trovata puramente commerciale(e meno vestita,non che mi dispiaccia) che ha contribuito a creare uno dei giochi peggiori della storia.
Quindi X.
 

Demyx

Notturno Melodico
era già carina in ffx, ma quando l'ho vista nel x-2... sono scioccato!!! è diventata fighissima!!! quindi voto la rikku di ffx-2!!! lei insieme al suo bikini :D :D
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
voto rikku ddel X-2....non so perkè ma mi sta più simpatica....ehm...forse perkè ero costretto ad usarla!!!eheh....

p.s.è vero molto apprezzabile il suo "svestito"!!
 

Strife90

mezzo-demone
Zack Siberjia ha detto:
Sono identiche. Allegra era e allegra rimane... Matta era e matta rimane.....Carina era e carina rimane.
L'unica differenza è che la prima rimane nei limiti del buongusto,mentre la seconda è una trovata puramente commerciale(e meno vestita,non che mi dispiaccia) che ha contribuito a creare uno dei giochi peggiori della storia.
Quindi X.
No,no,no... scusa eh... ma a Rikku hanno cambiato anke le faccia... prova a confronarle LOL. Cmq a quelli della Square Rikku è venuta davvero bene...LOL.
A me il 10-2 tutto sommato è piaciuto. O perlomeno mi ha fatto morire dal ridereXDXD
per non parlare della caterba di fan fic comiche che hanno scritto su questo capitolo!!! Una + divertente dell'altra

P.S.Vidinu è orribile. Almeno si sperava ke avesse preso dalla madre

P.P.S.Raga in fondo Rikku nn è così svestita... ma come portava pure la sciarpaXDXDXD
 
Top