Completamente indifferente.... per me è uguale.
Blangy My world's the best 27 Giugno 2007 #33 Beh,sì...nettamente rikku ff x-2!! però mi piace anche in ffx!!
tokkoro FMJ Rulez!!! 27 Giugno 2007 #35 Sono bone in tutti e due gli FF però la preferisco nel x-2 Fratello:"Com'è la situazione?" Rikku"Disastragica" XD non dimenticherò mai quel pezzo
Sono bone in tutti e due gli FF però la preferisco nel x-2 Fratello:"Com'è la situazione?" Rikku"Disastragica" XD non dimenticherò mai quel pezzo
SeymourGuado KidPoker 29 Giugno 2007 #36 tokkoro ha detto: Sono bone in tutti e due gli FF però la preferisco nel x-2 Fratello:"Com'è la situazione?" Rikku"Disastragica" XD non dimenticherò mai quel pezzo Clicca per espandere... Concordo quella dell'X-2 è meglio!
tokkoro ha detto: Sono bone in tutti e due gli FF però la preferisco nel x-2 Fratello:"Com'è la situazione?" Rikku"Disastragica" XD non dimenticherò mai quel pezzo Clicca per espandere... Concordo quella dell'X-2 è meglio!
roxas92 Il 13° Nobody 29 Giugno 2007 #37 diamo inzio all'operazione "spogliamo rikku nel X-2" :sabber:
Tidus93 Nuovo utente 29 Giugno 2007 #38 io preferisco quella del 10, perchè è più intelligente, anche se in verità rikku in ff x-2 è bella...
io preferisco quella del 10, perchè è più intelligente, anche se in verità rikku in ff x-2 è bella...
RED XIII ScheissMessiah! 30 Giugno 2007 #40 devo dire che sono entrambe molto carine...ma gidus è meglio
Lorvar Two parts of hearts 10 Luglio 2007 #44 Quella di x-2 anke se nn mi piacciono i suoi capelli!! :ffx02: