FF VIII Rinoa di Final Fantasy VIII-2

Kta

Member
rinoa3rb.jpg

munchrinoa4medium2bw.jpg


Lo so forse alcuni di voi hanno aperto questo topic con la speranza di trovare una qualche news, ancora da inserire nell'home page, riguardante un seguito dell'ottavo capitolo, mi dispiace non è niente di ciò, è solo che navigando nella rete ho trovato questi disegni che altro non sono che dei fotomontaggi fatti(presumo) su yuna dell' X-2.
Leggendo su 1 forum sembra che abbiano avuto tanto successo che alcuni cosplayer stanno creando dei vestiti. Personalmente preferisco la rinoa originale :D e se la square un giorno farà un sequel(che sia gioco o film) spero che non si basi su questo modello :)
 

Pec

The crow is here
E' decisamente meglio l'originale e poi manca di fantasia, è sono la brutta copia di Yuna
 

Emily

The Strange!
Kloud Von Doomegar ha detto:
Scusa, KTA, ma tu da cosa l'hai capito che era Rinoa??? E' del tutto differente dall'originale!

be dai, un po si capisce dal viso... e poi ha anche le ali disegnate su quelle specie di.. cosi ke scendono sulle gambe.. :D secondo me è un personaggio modificato di the sims XD
 

Federik

Chocobo Knight
Pec ha detto:
E' decisamente meglio l'originale e poi manca di fantasia, è sono la brutta copia di Yuna

Come lo è nel X-2, Yuna è la brutta copia di sè stessa(senza offesa x Yuna, non fraintendetemi)! :cool:
 

Zephyrus

Scomunicato
Decisamente Meglio l'originale...si riconosce vagamente dal volto...ma bisogna guardarla da lontano ^^
inoltre un alro elemento che richiama è il vestito, ma come tanti ritengo si solo una brutta copia...
 

Kta

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Scusa, KTA, ma tu da cosa l'hai capito che era Rinoa??? E' del tutto differente dall'originale!

bè già ti ha risposto emily :) e poi l'ho trovata su un topic di un forum in cui appunto parlavano di rinoa :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
gosh, è tremenda come clone^^" e poi sembra un costume per andare in spiaggia, è mezza nuda...assolutamente out.....!!!!!!!
 

patbianco

Nuovo utente
sembra effettivamente che riprenda lo stesso cambiamento(non dei migliori) che subisce yuna..la vera Rinoa è un'altra cosa..è molto più fine
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Oddio che orrore :confused: :confused: ! mi mancava solo di vedere questa. Rinoa è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga, non si può rovinare così; tra l'altro i capelli tanto corti non le stanno affatto bene. E' molto diversa dalla vera Rinoa per fortuna, mi sembra il solito trend di ridurre lo spessore caratteriale e la personalità dei personaggi insieme alla lunghezza dei vestiti, un po' come in FF X-2 dove hanno rovinato in buona parte due miti come Yuna e Rikku, appiattendole come personaggi . Menomale che alla square-Enix non sono ancora impazziti ^^
 
Top