FF XI Ripartire da 0

Reflear

The Summoner
Ciao a tutti.. è già da un po di tempo che mi è ripresa la voglia di giocare ad FFXI però non più seriamente come una volta ma più come perditempo di tanto in tanto... il problema è che io ormai il mio ex pg Reflear SUmmoner di 75 l'ho venduto da un anno ormai... quindi ricomincerei da 0.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su questa difficile scelta?

Poi siccome è molto che non gioco qualcuno si offre per dirmi come la siutazione dei job al momento? Dato che rinizio voglio expare velocemente se possibile :).
 

Grifis

Nuovo utente
Anke io ho ripreso a giocare dopo piu di un anno di pausa, e il dubbio se ricominciare dall'inizio l'ho avuto. Per fortuna sono riuscito a recuperare i pg (erano freezati, credo), anke se cmq siccome nn ricordavo molto del gioco, quasi speravo di ripartire da zero x reimparare tutto. Avendo avuto xo i vecchi pg ti posso dire ke ricominciare adesso è davvero una sfacchinata, ci sono molte (troppe!) cose da fare, e ringrazio la SE x avermi fatto avere i pg indietro^^ Pensaci bene, xkè rifare quest x il sj, x il choco, andare a clikkare i gate crystal, fare fama (!), prendere kiavi di khazam ecc riskia di fare odiare sto gioco se gia l'hai fatto una volta =D
 

Reflear

The Summoner
Se avessi l'opportunità di riavere il mio pg ricomincerei con lui ma ormai l'ho venduto quindi l'ultima soluzione sarebbe ricomicniare.. cmq sono propenso a fare questa pazzia XD male che vada dopo il primo mese gratis abbandono XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vai con un job che non avevi provato col vecchio account, poi come al solito dipende da te, la salita è direttamente proporzionale al quantitativo di ore che si passano davanti al piccì :O quindi scegli un job che preferisci e buttati!
Come al solito se vuoi essere invitato alla svelta vai con un whm o una classe di supporto simile, di quelle c'è sempre bisogno


MNK rulez °_°
 

Noateam

masapak fun club
lol non ti ho mai conosciuto dal vivo, ma sempre incontrato, guarda alla fine ora si expa anche facendo campaign con un po di pazienza nelle attese di un party (dal 55 in poi ho cominciato io a farlo), se cmq vuoi portare un pg velocemente al 75 dovresti ricordarti che basta scegliere il brd, ha subito inviti e non è stressante almeno per me è cosi', poi tutto dipende se dopo ti va di fare end-game, cmq rispetto a quando giocavi te, le cose sono cambiate e non poko, per ogni info chiedi pure siamo qui per questo
 

davi21pd

Nuovo utente
ciao anche io dopo circa due anni ho ricominciato da 0 il gioco avendo perso i vecchi codici... volevo sapere se è diventato più rapido trovare party a lvl bassi e se a lvl più alti si può expare più rapidamente
 
Top