Io ogni tanto l'ho fatto e non e' successo nulla.
ok quindi posso tranquillamente giocarmi alle demo giapponesi sul mio bel profilo ita, bene...
Io ogni tanto l'ho fatto e non e' successo nulla.
hanno sospeso l'account perchè la paypal dicono che non ha i soldi sufficienti per saldare il pagamento dei 3 mesi di gold, peccato che per 1° cosa li avevano già scalati, 2° gli avevo detto di non addebitarmi oltre i 3 mesi prima che mi dessero questo abbonamento e 3° i soldi per l'addebito sulla paypal io li avrei, ma in yen. Se passo dall'account attuale all'account di mia madre e lascio da parte l'account che ho in utilizzo attualmente cercando di togliere finalmente l'opzione di pagamento paypal dite che mi danno ancora problemi?
Perdonami gab ma ci sono troppi account e troppe valute monetarie, non ci sto capendo nulla. Cosa è successo? E tua madre come rientra in tutto ciò? :hmm:
Avevi un abbonamento al Live ma al momento del rinnovo non c'erano soldi sufficienti sulla carta. È successa una cosa del genere?
Il rinnovo automatico è una cosa difficile da eliminare. Come lo togliesti? Chiamasti l'assistenza o no?
Quindi, secondo te, ora ti hanno rinnovato il Live per altri 3 mesi? Non per un mese solo, al costo di 6,99?
per esperienza non funzionerà :asd: chiamali e controlla che non sia ancora attivo:asd: comunque non so neanche che abbonamento dovevano farmi eh :asd: il primo mese erano 3 mesi in offerta, adesso non lo so. dici che devo chiamarli? il numero qual'era?Dovresti informarti sul periodo di rinnovo. Secondo me te lo stanno rinnovando per un mese, non credo per tre. Quando vi capitano le offerte sul Live, ragazzi, leggete sempre le condizioni di acquisto perchè lì c'è scritto tutto.
Se non te l'hanno rinnovato, significa che non hanno trovato soldi sulla carta (verifica che ci siano davvero). E poi scusa: se tu hai rimosso dal sito l'opzione di pagamento, come facevano loro a rinnovarti qualcosa?
Comunque sia, adesso eliminare il rinnovo automatico è diventata una bella grana. Hanno eliminato la possibilità di disdire il rinnovo da internet, quindi di regola tu devi perforza chiamare l'assistenza dove ti romperanno le balle per convincerti a rinnovare comunque (potrebbero lasciarti in attesa al telefono per molto tempo, farti offerte ecc.).
In realtà, a me è capitato di fare l'abbonamento "1 mese, 1 euro", che dovrebbe scadermi a giorni. Ero convinto di dover necessariamente chiamare l'assistenza, ma la settimana scorsa mi è apparso sul Live un avviso in cui mi si chiedeva se intendevo confermare il rinnovo automatico o meno. Io ho scelto di no, ma funzionerà? Vedremo.
l'opzione paypal non è stata rimossa :wacko: solo che adesso non me la fanno manco levare, dici che alla fine si sbloca da solo? non mi dispiacerebbe lasciarlo la per un pò senza gold mio fratello :asd: solo che l'account è sospeso, come se l'avessero bannato, non mi hanno lasciato in silverContattaci - Xbox.com
Secondo me avranno tentato di rinnovartela per un mese. Comunque chiama e chiedi se ci sono arretrati da pagare percaso.
A me successe quest'estate. Come conseguenza non potevo più aprire le offerte del gold sul Live e roba simile. Per il resto tutto ok. Dato che non mi fregava di giocare online in quel periodo, ho aspettato per qualche mese e alla fine me l'hanno sbloccato da soli :asd:
Controlla anche di aver effetivamente rimosso dal sito l'opzione di pagamento.
l'opzione paypal non è stata rimossa :wacko: solo che adesso non me la fanno manco levare, dici che alla fine si sbloca da solo? non mi dispiacerebbe lasciarlo la per un pò senza gold mio fratello :asd: solo che l'account è sospeso, come se l'avessero bannato, non mi hanno lasciato in silver