Rispondete con sincerità!

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io ho ttt i metal gear finiti al 100% in ttt le difficolta ma come modalita di gioco
M.G.S. nn è paragonabile ad una saga come FF ci sono troppe differenze strutture

Ma rimane il fatto che FF è eccezionale
 

Cloud_Darth

Active Member
Bah... sono due generi abbastanza diversi. Io comunque preferisco quella di Final Fantasy.

p.s: DarkVaan, cerca di mettere titoli esplicativi nei thread: "rispondete con sincerità" può far intendere qualsiasi cosa :)
 

Demyx

Notturno Melodico
Io voto assolutamente final fantasy!!!! metel gear non è un genere che adoro particolarmente... ma devo ammettere che è lo stesso un bel gioco!
 

Blaster

Blitzball player
Preferisco ff.......ma Metal Gear è favoloso comunque.....quelli su ps2 sono belli ma non mi dimenticherò mai di quello su psx.....aaaaaaaa,che bei ricordi......
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Metal Gear è ovvio,certo FF è 1 cosa spettacolare ma purtroppo non riesce a reggere il confronto con 1 gioco cosi completo e convoilgente che avrò finito 5 o 6 volte per capitolo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma che razza di sondaggio è? sono due saghe completamente opposto e che non hanno assolutamente nulla in comune come fai a preferire una all altra? MGS ha caratteristiche che un qualsiasi FF non potra mai ottenere e la stessa cosa vale per il contrario... un sondaggio del genere non ha assolutamente senso mi rifiuto di votare...
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Pur non avendo niente in comune ed essendo totalmente differenti non è illogico chiedere quale dei 2 piace di+....1 gioco si distingue da 1 altro sicuramente per il genere ma in seguito anche per quello che fa provare. E' possibile che esistano persone che per quanto amino FF non ne sono mai stati realmente coinvolti e che invece difronte ad 1 titolo stupendo come MGS sono rimaste rapite e non possano fare a me no di rigiocarci in continuatio..E' quindi possibile che benchè 2 giochi siano completamente differenti possano essere considerati 1 mejo dell'altro.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega Xtreme ha detto:
Pur non avendo niente in comune ed essendo totalmente differenti non è illogico chiedere quale dei 2 piace di+....1 gioco si distingue da 1 altro sicuramente per il genere ma in seguito anche per quello che fa provare. E' possibile che esistano persone che per quanto amino FF non ne sono mai stati realmente coinvolti e che invece difronte ad 1 titolo stupendo come MGS sono rimaste rapite e non possano fare a me no di rigiocarci in continuatio..E' quindi possibile che benchè 2 giochi siano completamente differenti possano essere considerati 1 mejo dell'altro.

totalmente in disaccordo in quanto a me le due saghe le adoro entrame ma in maniera decisamente differente. Con quali affermazioni dico che FF lo preferisco a Metal Gear? Perchè uno lo gioco di piu rispetto all altro? Per il numero di volte in cui lo rigiochi? Non mi sembrano metri di valutazione accettabili
 
Top