FF X ritornare ai templi

Mirko-kun

Nuovo utente
ciao ragazzi!!!! mi trovo alle prese con un picolo problema... sto cercando d prendere tutte le sfere della distruzione x accedere al naos d anima ma... tornando al tempio d Djose non riesco ad accedere dalla via Djose xkè dei soldati ad un certo punto mi impediscono d passare xkè sn un traditore.... cco...io ora cm faccio x accedere al tempio??? devo usare delle coordinate dall'aeronave oppure c'è un altro modo???
grazie
:ffx04:
 

Lord Sin

Member
Mirko-kun ha detto:
ciao ragazzi!!!! mi trovo alle prese con un picolo problema... sto cercando d prendere tutte le sfere della distruzione x accedere al naos d anima ma... tornando al tempio d Djose non riesco ad accedere dalla via Djose xkè dei soldati ad un certo punto mi impediscono d passare xkè sn un traditore.... cco...io ora cm faccio x accedere al tempio??? devo usare delle coordinate dall'aeronave oppure c'è un altro modo???
grazie
:ffx04:

Devi sconfiggere Sin e tornarci subito dopo, ti faranno passare.
 

Cloud_Darth

Active Member
Mirko-kun ha detto:
ciao ragazzi!!!! mi trovo alle prese con un picolo problema... sto cercando d prendere tutte le sfere della distruzione x accedere al naos d anima ma... tornando al tempio d Djose non riesco ad accedere dalla via Djose xkè dei soldati ad un certo punto mi impediscono d passare xkè sn un traditore.... cco...io ora cm faccio x accedere al tempio??? devo usare delle coordinate dall'aeronave oppure c'è un altro modo???
grazie
:ffx04:
Ti basta parlare con Mika a Bevelle, prima di sconfiggere Sin.
 

Epyon

Did I ever exist?
basch1992 ha detto:
troppo facile direi

Infatti io ho sempre finito prima il gioco normalmente e poi sono corso a potenziare i personaggi al max... e fin quando procedi normalmente nel gioco credo che esso offra un livello accettabile riguardo alla difficoltà dei mostri...
 

Cloud_Darth

Active Member
Io invece incomincio a potenziare di brutto i personaggi poco prima di entrare nella torre dei morti (da dove non si può più tornare indietro), dentro Sin, senza vedere il finale.
 

Blaster

Blitzball player
Mirko-kun ha detto:
ciao ragazzi!!!! mi trovo alle prese con un picolo problema... sto cercando d prendere tutte le sfere della distruzione x accedere al naos d anima ma... tornando al tempio d Djose non riesco ad accedere dalla via Djose xkè dei soldati ad un certo punto mi impediscono d passare xkè sn un traditore.... cco...io ora cm faccio x accedere al tempio??? devo usare delle coordinate dall'aeronave oppure c'è un altro modo???
grazie
:ffx04:
Spero che tu abbia preso quello del tempio di Bevelle o sennò addio 3 magus e Anima........ :(
 

Lord Sin

Member
Blaster ha detto:
Spero che tu abbia preso quello del tempio di Bevelle o sennò addio 3 magus e Anima........ :(

Ho visto già che ci sono mille messaggi riguardanti questo, quindi mi limito a dire che quello di Bevelle lo devi prendere per forza per andare avanti nel gioco quindi non preoccuparti, ce l'hai sicuramente.
 

Blaster

Blitzball player
Lord Sin ha detto:
Ho visto già che ci sono mille messaggi riguardanti questo, quindi mi limito a dire che quello di Bevelle lo devi prendere per forza per andare avanti nel gioco quindi non preoccuparti, ce l'hai sicuramente.
E no invece. Nel primo gioco che avevo fatto non l'avevo preso e infatti ho dovuto riavviarlo da capo....... :(
 

Lord Sin

Member
Blaster ha detto:
E no invece. Nel primo gioco che avevo fatto non l'avevo preso e infatti ho dovuto riavviarlo da capo....... :(

Guarda che ti sbagli, il forziere (che contiene un'HP sfera se non sbaglio) sei costretto a prenderlo altrimenti non puoi proseguire nel gioco e questo perchè, non potendo tornare più a Bevelle, permette a tutti di prendere Anima e Le tre Magus.
 

Blaster

Blitzball player
Lord Sin ha detto:
Guarda che ti sbagli, il forziere (che contiene un'HP sfera se non sbaglio) sei costretto a prenderlo altrimenti non puoi proseguire nel gioco e questo perchè, non potendo tornare più a Bevelle, permette a tutti di prendere Anima e Le tre Magus.
Vabbè, però ti dico che nel primo gioco h provato in tutti i modi a prendere Anima e non ce l'ho fatta.....(sarà perchè ero inesperto ma ne dubito.....). Se scopro qualcosa te lo dico......
 
Top