FF XI Ritornare o no?

Michele

Nuovo utente
Ciao sono Michele, un ex giocatore di FFXI, avevo il pg biondino BLM 56 WHM 35 SMN BST che non ricordo il livello...
vorrei tornare a giocare, (cavolo ma ho cancellato il pg) ma causa la penosissima quantità di exp da fare sarei moooolto indeciso...
Raga è cambiato qualcosa da quando giocavo io (che si ricorda di me saprà di che periodo sto parlando), o è tutto come prima?
Intendo exp dopo il 50'esimo, chi ruba pescando i i vari mil di gil per comprate l'equip...

Ho provato Guild Wars, ma non mi da le stesse emozioni di FFXI.

Consigliatemi...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dipende dall'ultima volta che ci hai giocato^^ Comunque ora le cose in exp vanno molto meglio, è stata drasticamente abbassata la quantità di exp necessaria per il level up e, con i conquest point, puoi comprare dei simpatici anellini che ti consentono di aumentare la tua exp per un determinato periodo di tempo.
Anche se l'hai cancellato sappi che in questo periodo c'è il return home to vana'diel, che ti consente di recuperare il tuo personaggio.
Per quanto riguarda i costi di equip ecc beh...ehm...quelli sono sempre altissimi ^^
 

Michele

Nuovo utente
Mah ho provato, ho riattivato l'account, ma nel sito che mi hai dato mi da incorrect user id, incorrect password e incorrect registration code.
Possibile???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Michele ha detto:
Mah ho provato, ho riattivato l'account, ma nel sito che mi hai dato mi da incorrect user id, incorrect password e incorrect registration code.
Possibile???

prima di provare il return of vanadiel hai provato a ritornare direttametne da POL?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Michele ha detto:
Mah ho provato, ho riattivato l'account, ma nel sito che mi hai dato mi da incorrect user id, incorrect password e incorrect registration code.
Possibile???
Potrebbe essere che ci siano ancora problemi nel registration server quindi ti da questi problemi, magari aspetta ancora un pò e riprova. Nel caso non funzionasse vai su www.playonline.com ---> Service & support ---> web chat, aspetta quindi che ti mettano in contatto con un agente e spiegagli il tuo problema (sei in chat con un/a inglese quindi ti consiglio di dirgli subito che non è la tua madre lingua e di parlare semplicemente)
 

Michele

Nuovo utente
Ora sto scaricando gli aggiornamenti, poi vedrò.
Qualcuno sa quando addebitano sulla carta, così mi regolo.
 

Michele

Nuovo utente
Ma raga il pg l'ho cancellato io prima di cancellare l'id di playonline, credo che non posso più recuperarlo, che mi dite voi?
 
Top