FF XII ritorno a Bahreim

Titingiu

Nuovo utente
Ciao a tutti volevo chiedere nella missione secondaria "Ritorno a Bahreim" dove si trova Dantro? Sono andato nella riva opposta e non lo trovo.... :confused:

Epyon

Did I ever exist?
Titingiu ha detto:
Ciao a tutti volevo chiedere nella missione secondaria "Ritorno a Bahreim" dove si trova Dantro? Sono andato nella riva opposta e non lo trovo.... :confused:

Dantro si trova all'accampamento dei nomadi nel Deserto Est di Dalmasca, è quello che ti commissiona la caccia a Cactus da Fiore :)

Darkifrit

Nuovo utente
vorrei sapere come faccio a dare il fior di cactus per fare la missione secondaria ritorno a bhareim (o come si scrive ) ho letto alcune soluzioni ma non ci ho capito niente... cmq grazie a quelli che mi risp...

@li

This is my story....
Se hai già il fiore di cactus ti basta parlare con la moglie di Dandro alla riva sud del fiume (Nebra?) che è davanti alla tenda...

pissio

Osservatore di eclissi
innanzitutto devi aver già recuperato il Frammento d'Aurora dalla Tomba di Raithwall e dopo il combattimento sull'aeronave Shiva, altrimenti non puoi procedere oltre con questa missione. Come dice giustamente @li spingiti fino al villaggio sulla riva sud del Nebra nel deserto est di Dalmasca, mi raccomando, ricorda di attivare il telecristallo qui per evitare viaggi troppo lunghi in futuro visto che per questa missione dovrai passarci parecchio per questo luogo
per il resto segui quanto riportato sulla guida del sito
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it