FF XII roccia pericolate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shin5

Member
sapete la rocca davati alla donna nella valle dell'acqua pura?
ho bisogno di abbatterla ma uando mi avvicino non mi vengono i punti esclamativi!!!!
cosa devo fare????
 

SalvoXXX

FFOnline User
shin5 ha detto:
sapete la rocca davati alla donna nella valle dell'acqua pura?
ho bisogno di abbatterla ma uando mi avvicino non mi vengono i punti esclamativi!!!!
cosa devo fare????
Umh,si,anche io sclerai nel non capire cosa si faceva con quella roccia.
La soluzione è semplice:
Quella roccia si può far cadere solo dalla parte opposta.
Quella è la strada per Exodus,l'esper.

Devi creare grazie alle fonti che stanno li intorni un percorso per poter aggirare quell'ostacolo,però con il chocobo,il quale potra poi attraversare una zona erbosa e in seguito ti ritroverai dalla parte opposta. :p

Eccoti la spiegazione sulla guida del sito:

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/3_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it

:)
 

pissio

Osservatore di eclissi
e comunque non puoi buttare giù la roccia prima di aver raggiunto la Costa Phon, perchè i vari santuari al tuo primo arrivo non funzionano e devi aspettare che i Moguri li riparino
 

alexander90

Commander from Hell
vero...devi attivare 2 santuari e usare il chocobo ke trovi a nord-est mi pare....continuando ad arrampicarti arrivi a battere exodus...
 

shin5

Member
santuari attivati quell giusti ho 9 erba ghisal e sono alla bahamuto quindi la costa phon superata...
spero di riuscire a baterlo al 65
 

odom 7

Member
shin5 ha detto:
santuari attivati quell giusti ho 9 erba ghisal e sono alla bahamuto quindi la costa phon superata...
spero di riuscire a baterlo al 65
tranquillo, ce la dovresti fare senza problemi; io ho scovato questo esper per caso attorno al livello 45 circa e l'ho battuto (anche se a fatica).;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top