FF XII rosa dei venti

napolimania91 ha detto:
scusate mi sapete spiegare cn precisione dv trovare i due pezzi della rosa dei venti?'
ecco una breve spiegazione, per ora i nomi dei personaggi e dei luoghi sono della versione usa(dato che l'ho completata lì) ma dato che sto per arrivarci anche in quella ita tra breve sarà disponibile la versione nostrana^^

Dopo aver parlato con Rimzat presso la porta ovest devi andare nelle piazza(quella da dove si possono raggiungere tutte le porte) e lì parlare con Cotze che è seduto sulla fontana. Lui ti dirà di parlare con Northon che si trova nei sotterranei vicino alla Storehouse nr 5. Lui ti spiegherà che devi andare delle sabbie ovest in un area immediatamente dopo il Shimmering Horizons(è un'area piccola e chiusa, ci sono alcuni alarune e lupi) lì devi esaminare un cactus per trovare l'oggetto che ti serve.
Torna alla porta ovest dove troverai i tre che discutono, parla con loro per ottenere l'oggetto che ti serve.
Ti consiglio di non uccidere subito il tirannosauro che troverai dato che lui genera le tempeste ed alcuni mostro raro e/o ricercati appaiono solo con esse(selo uccidi le tempeste appariranno cmq ma più raramente).

P.S. dato che ho usato i nomi americani e data la non fedele traduzione italiana, possono essere diversi

napolimania91

Nuovo utente
grazie mille ma in quell'area piccolina nn ce nulla a m e sotto i cactus dice di nn aver trovato nulla nn e ke mi puoi mandare un'immagine di dv si trva cn esattezza?

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
napolimania91 ha detto:
grazie mille ma in quell'area piccolina nn ce nulla a m e sotto i cactus dice di nn aver trovato nulla nn e ke mi puoi mandare un'immagine di dv si trva cn esattezza?
Nell'area piccolina della zona chiamata sabbie increspate ci sono due piante cactus...quello che t interessa è attaccato alla montagna