napolimania91
Nuovo utente
scusate mi sapete spiegare cn precisione dv trovare i due pezzi della rosa dei venti?'
ecco una breve spiegazione, per ora i nomi dei personaggi e dei luoghi sono della versione usa(dato che l'ho completata lì) ma dato che sto per arrivarci anche in quella ita tra breve sarà disponibile la versione nostrana^^napolimania91 ha detto:scusate mi sapete spiegare cn precisione dv trovare i due pezzi della rosa dei venti?'
Nell'area piccolina della zona chiamata sabbie increspate ci sono due piante cactus...quello che t interessa è attaccato alla montagnanapolimania91 ha detto:grazie mille ma in quell'area piccolina nn ce nulla a m e sotto i cactus dice di nn aver trovato nulla nn e ke mi puoi mandare un'immagine di dv si trva cn esattezza?
grazie ma dv nella zona sud ovest nord o sud?UltimaAnimaWeapon ha detto:Nell'area piccolina della zona chiamata sabbie increspate ci sono due piante cactus...quello che t interessa è attaccato alla montagna
uaglio ma c stai creann si pop nu fallit ma vatt a magna na femmn invece e ricr strunzatsquall7 ha detto:e che te fai tanto il gioco fa vomitare tutto fa cacare i cani
allo nn mi aiutate?basch1992 ha detto:ti do pienamente ragione bisognerebbe bannarlo a squall7