Varie rpg game!

Elyta

FFVIII 4 EVER
ma scusa aspetta almeno ke finiscano il sondaggio sulle firme visto ke sono in molti a nn poterla cambiare xkè partecipano......poi dopo si fa.....MEMORIZZATO??????
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ragazzi..visto che voi non mi avete chiamata..sono venuta io a cercarvi...(mmm...nn è per niente facile, sebbene kairi la ammiri moltissimo!! ^^)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bene,qui è Tidus che vi parla dallo stadio di Blizball alla fine del primo tempo della partita dove i Besaid Aurochs stanno vincendo contro i Luka Goers per 1-0 .(Gol: Io per l'appunto :D) vediamo come va il secondo tempo...
Che ve ne pare?XD
 

grego89

Grego89
distruggero questo thread e tutto il forum..perche sono solo io il prescelto e tutti mi ricorderanno come il piu forte...ahahahah
 

SalvoXXX

FFOnline User
ANF,ANF,ANF,ANF...(dopo minuti senza respirare)Ecco finita la partita 2-1.(Gol:Io,Graav,Wakka).Vinciamo così la coppa di cristallo dopo una dura partita anche grazie al mio fantastico Tiro Jecht :D...ANF,ANF...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Laguna Loire x voi!


sono contanto di entrare in questo PRG Game (ho sbagliato, va beh il nome non è importante, io ci metto PASSIONE!!!!!!!!!!!!!! Andiamo!)
 

God Of Game

Più Grave
Adesso basta con ste cavolate!dovete fare solo due cose sottomettervi a me e glorificare Sparta!!
(se volete chiamatemi Kratos) :boese058: :devih:
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
allora vorrei fare un paio di cambiamenti ad Esthar (dato che sono il presidente)

- montatemi il naviatore satellitare sul Lagunarock dato che con le mappe ho sempre qualche problemino

Commento di Ward "..." sembra sconsolato
Commento di Kiros "Sempre il solito ******"

- i soldati devono cambiare divisa perchè stava meglio Kiros con i vestiti impresentabili di una volta... ooooooooooops scusa Kiros

Commento di Ward "..."
Commento di Kiros "ora ti faccio vedere io!!!!!"

parte The man with the machine gun

purtroppo x lui ho 1 hp quindi parte la limit (non mi ricordo il nome della mia limit sono proprio sbadato!") 9999 danni e va K.O.
 

Demyx

Notturno Melodico
Io sono demyx... uffa ma che ci faccio in questo thread!!! lo sapevo che mandavano quello sbagliato... :D comunque non giudicatemi dalle apparenze... non siate cattivi anche noi nessuno abbiamo un cuore!!! fate silenzio... TRADITORI!!!
Dance, water, dance!
forse sono entrato troppo nella parte...
 
Top