FF VII Ruby Weapon

DarkKnight

Nuovo utente
Sono al punto in cui devo entrare nel cratere nel terzo cd ma prima volevo battere le weapon... il problema è che se vado nel deserto del gold saucer non c'è l'antennina della ruby weapon che gira!!!! perchè?!? l'emerald c'è e anche l'ultima ma la ruby no!! Poi dopo il primo scontro volontario con l'ultima weapon (quello sull'highwind) questa fugge via e comincia a gironzolare ma se ci vado a sbattere vengo respinto, devo aspettare che si fermi?

jack99

Member
Allora per battere quella volante devi seguirla fino a che si ferma...una volta battuta scapperà di nuovo, a quel punto la reinsegui e aspetti che si ferma (quando si ferma recupera gli hp) e a quel punto la mazzuoli..

sephiroth22

GEAR SECOND
si per l'ultima devi aspettare o se vuoi ti scontri con lei fino a quando questa, stanca dei continui impatti si ferma (accorci i tempi così)...per la Ruby invece prova ad entrare ed uscire da qualche città...dovrebbe comparirti...è casuale! non c'è sempre.. :)

jack99

Member
Ahh quella volante mi ricordo che si fermava al lago vicino Junon e anche vicino cosmo memory...altri posti non me li ricordo :D

DarkKnight

Nuovo utente
sephiroth22 ha detto:
si per l'ultima devi aspettare o se vuoi ti scontri con lei fino a quando questa, stanca dei continui impatti si ferma (accorci i tempi così)...per la Ruby invece prova ad entrare ed uscire da qualche città...dovrebbe comparirti...è casuale! non c'è sempre.. :)

quindi mi dite che la ruby non compare sempre. devo beccarla al momento giusto.

Nameless Mage

Dragonmaster
Cid89 ha detto:
Credo di si ma non sono sicuro non mi ricordo

si è quella.... cmq di solito le batto nel seguente ordine:

Diamond, Ultimate, Emerald e Ruby

per cui non mi sono mai posto il problema se la Ultimate va battuta prima....