S.T.A.L.K.E.R. in una serie TV

EvilKiwi

Member
Oggi ho scoperto che è in lavorazione una serie tv ambientata negli inquietanti paesaggi della "zona" di Chernobyl, la notizia non è freschissima (risale al 10/11/2010) ma non ho trovato alcun thread sul forum che ne parlasse quindi ho deciso di crearne uno io.
Ecco il link al trailer:YouTube - S.T.A.L.K.E.R. series trailer eng
Stalker diventerà quindi una serie TV ispirata ad un videogioco, basato su un film di fantascienza del 1979 di Andrei Tarkovsky, a sua volta basato su un romanzo russo del 1972 (Pic-nic sul ciglio della strada di Arkadij e Boris Strugackij).

Secondo voi sarà un buon serial od un flop? E soprattutto, S.T.A.L.K.E.R. verrà mai trasmesso in italia?

Personalmente spero di si (anche se penso che sia piuttosto improbabile), perchè potrebbe essere un'alternativa originale alle solite serie poliziesche (tipo CSI, NCIS, criminal minds ecc.) che ormai vengono propinate quasi tutti i giorni sulle TV italiane.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mmm...una serie tv russa. Non lo so, è inusuale che prodotti televisivi sovietici arrivino sui nostri schermi. Sinceramente non so dire se sia un bene o un male, così a prima vista mi sembra un lavoro scadente. Vedremo
 
Top