Varie s

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Lady sephiroth:TRALALALALALAALALALALA ANDIAMO A NIBLHEIN!
Andxel:mhhhhhh……
Lady:perché mi guardi così?
Andxel:l’ultima volta che un certo Sephiroth è andato a Niblhein la cosa non è finita bene……
Lady:……………………………………
Zell91(a bassa voce):forse non la dovevamo portare……………
qui qui ! sono identicaaaa! XD (anche a detta di Rinoaxyzriana) :p



andxel ha detto:
se ti faccio sfracellare ora vedrai poi......fra poco sarà scritta una bella parte su di tè.....hahahahahahahhahahaha Lady sei spacciata!!!!....scherzo...ma aspetta con fervore la prossima parte!

XD OMG non vedo l'ora! anche perché ora prendi il personaggio alla perfezione ! credo di aver intuito qualcosa su chi entrerà a far parte del prossimo episodio :p
 

SalvoXXX

FFOnline User
andxel ha detto:
Salvoxxx:EEEEEEEEEEHIIIIIIII GEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEE QUESTA DONNAAAAAAAAAAAAA SI CHIAMAAAAAAAAAAA LADYYYYYY SEPHHIROTTHHHHHHHH!!!!!!
MA LOL!!!!
Questo BC mi piace da matti.Complimenti andxel. :fingh:
 
AAAAAAHHHHHHH!!!! E' Vero mi ricordo di quell'episodio della barca!!!!XDXD (ma questo e' spoiler fate finta che non l'abbia detto e scoprirete come andra a finire grazie alla geniale mente di Andxel XDXD LOL)

E meno male che ero io il genio(del disegno XD)!!! E' troppo divertente Andxel continua cosi!!! WOOW ci sono anch'iooooo \>0</
 

Sparda89

Re dei demoni
andxel ha detto:
Inizio parte 19/cap 4:questa parte è scrupolosamente bella!

Lady:CHHHHHEEEEEEEEEEE BELLLLLAAAAAAAAA NIBLHEIN!!!!!!!!!!
Salvoxxx:EEEEEEEEEEHIIIIIIII GEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEE QUESTA DONNAAAAAAAAAAAAA SI CHIAMAAAAAAAAAAA LADYYYYYY SEPHHIROTTHHHHHHHH!!!!!!
Tutti gli abitanti si girano inorriditi!
Lady:SALVO SEI UNO *******!
Abitante(con tanto di forcone):AAAAA MORTEEEEEE!
Abitante femmina(con il forcone anche lei):A MORTEEEEEE!
Andxel:ci vediamo tra poco Lady……
Lady:SALVO TE LA FARO’ PAGARE…E PRIMA DI QUESTA NOTTE IO SORRIDERO’ SUL TUO CADAVERE!
Salvo:GLOM!
Lady:ehehehehe caaaaaaari abitanti di Niblh……
Arriva Tifa…
Tifa:e tu porti il nome di colui che ha ucciso mio padre?A morteeeee!
Lady:beh……allora se la mettete in questo modo……HA,HA!NON MI AVRETE MAI!!!AHAHHAHAHAHA
E appare un elicottero che stà portando via Lady……
Tifa:maestro mi aiuti!
Lady:maestro?
Chuck:CHUCK NORRIS ALL’ATTACCO!
E con un calcio rotante Chuck distrugge l’elicottero……
Lady:maledizioneeeeee!CHUCK NORRIS DEL *****!
E Lady inizia a scappare con gli abitanti del villaggio che la rincorrono……
Zell91:non vi preoccupate……tornerà……
Andxel:già………ora pensiamo a trovare Sparda.
Gg:qualcosa mi dice che sarà facile……
E Gg indica un tizio con una spada enorme in mano che se ne va in giro
con una maglietta con su scritto:”Avete bisogno di indizi?Volete informazioni?Vi chiamate Andxel?Parlatene con me!080775313!Spardaò e l’informazione ce l’ho!”
L.Quina:mi sa che è lui……
Cloud Darth:ehi lei si chiama Sparda89?
Sparda89:che spirito d’osservazione Cloud Dath……
Cloud Darth:COME FAI A SAPERE IL MIO NOME?!
Sparda89:IO SO’ TUTTO!MWHAHAHHAHAHAHAHAHHA!
Andxel:allora saprai chi controlla i Robot vagamente (musichetta sinistra) ………SPIETATI!
Sparda89:…………………EBBENE LO SO’!
Andxel:allora ce lo dirai!
Sparda89:io non do informazioni così alla leggera…………
Andxel:quanto vuoi(uscendo un portafoglio pieno di verdoni)………?
Sparda89:soldi?......hohohohohohohoho no……io faccio scambi per queste informazioni……
Nero:che tipi di scambi?
Sparda89:dipende se mi state simpatici……
Zell91:ti stiamo simpatici?
Sparda89:vediamo un po’……devo vedere nel futuro di ognuno di voi……
E inizia una cerimonia……
Sparda89:mhhhhhh non c’è male……ora fatemi vedere l’ultimo di voi(e indica Andxel)
Andxel:fai in fretta abbiamo da fare!
Sparda89:(mmhhhhhh……siiiiii……vedo un futuro radioso……ma meglio non rivelarglielo)……………si……bene vi dirò le informazioni che volete……
Allora i robot sono controllati da una persona che sfugge ai miei pensieri telepatici……ma sò che se distruggerete lui……i Cyborg smetteranno di riprodursi……un’altra cosa……dovrete entrare nel suo castello per ammazzarlo……ma in quel castello ci saranno creature più brutali dei cyborg……per salvarvi dovrete avere in squadra Rinoaxziryana e le sue doti d’invocatrice.
Andxel:***** NON LEI!
Shadow:perché non lei Andxel?
Andxel:bheeeeeeeeeeeeeee una volta ci siamo dovuti battere per decidere chi si sarebbe dovuto salvare con una barca di solo un posto in un isola sperduta contro un vulcano in eruzione……
Nero:chi ha preso la barca?
Andxel:alla fine la barca si è rotta e io e lei abbiamo dovuto nuotare per chilometri.Non credo si sia scordata di me………
Zell91:beh se la conosci già la convincerai tu!
Andxel:Ma…..ma………
Zell91:niente MA!Salviamo Lady dalla folla pazza e andiamo da Rinoaxziryana!
Più tardi……
Lady(legata ad un tronco che funge da rogo):IO CONTINUO A DIRE CHE SEPHIROTH AVEVA RAGIONE!VOI SIETE SOLO DEI MISERI UMANI!
Tifa:a morte!!!!
Andxel:scusate potreste non uccidere la mia futura assistente nella lotta contro il male e i mod?
Folla:NO!
Andxel:bene allora……TECNICA DELL’ELICOTTERO ISTANTANEO!
Appare un altro elicottero……
Andxel(prende Lady per mano):HAHAHHAHAHA NON CI AVRETE MAI!
Chuck:CHUCK TI FERMERA’!
Andxel da un calcio a Chuck Norris che torna atterra…
Chuck:CI RINCONTREREMO!......FRA CINQUE ANNI!
Shaq:EHEEEEIII SPARDA!NON CI HAI DETTO DOVE ANDARE PER TROVARE RINOAXZYRIANA!
Sparda89:ANDATE ALLE ISOLE DEL DESTINO!
Shaq:OKKKKK GRAZIE!
Arrivati alle Destiny Island……
Andxel(scendendo dalla barca):non vi preoccupate gente io e Rinoaxziryana siamo come fratelli,gemmellini!.....eravamo……siamo stati……
Fummo!
Lady:anche io la conosco Andxel……
Zell91:allora aprite voi la porta……
Andxel e Lady:eek:k………………
Ecco che la porta si apre……

Fine parte 19/cap 4:HAHHAHAHAHAHHAHAH!......MaLVAGITA?...no…
SPIETATEZZA!
IO SAREI COSA ? ??? UNA FEMMINA ???????????????????????????????????????????????????????????????? SEI STUPIDO ?????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry5:

ehi lei si chiama Sparda89
 

Sparda89

Re dei demoni
andxel ha detto:
mmaaaa nooooo!!!!sparda se tu leggi meglio quella parte capiresti che cloud darth ha dato del lei per essere formale non volendo dare del tu.E ora mi sono offeso io!E vatti a leggere il regolamento che dice chiaramente di non insultare gli altri utenti!ti abbasserei la reputazione ma non lo faccio perchè sono giusto.Se mi dicevi in maniera calma che avevi capito che eri femmina e non volevi esserlo io ti avrei risposto che infatti non lo eri.Ma siccome tu te ne vieni dicendomi che sono scemo ti dico io una cosa....visto che sei tanto bravo a leggere perchè non cerchi sfogo in un'altra fan fiction?perchè nella mia non ti ci metto più!

scusami tanto non ho letto bene ma la prossima volta cerca di fare capire meglio capito ?
 

Shaq

Member
Dai ragazzi... state calmi...
Sparda89... devi ammettere che andxel non ha tutti i torti, era abbastanza chiaro... comunque ricorda che è sempre una Fan Fic... shadow94 era un fifone... nerodmc4 un buddista... io ero morto... quindi è tutto fatto in modo ironico...
Dai... fate pace... che sta venendo bene... :)
 
Top