Varie s

God Of Game

Più Grave
andxel ha detto:
ragazzi voglio tanto sapere chi è stato quel simpaticone che ha votato la fiction da 3.....sapete non mi dispiacerebbe se tutti voi che la leggete e vi piace la votate......Così tanto per chiarire se vi piace o mene......

hanno messo che la fiction è da 3?questi si fumano peli di cane misti...
io a questa gli darei 10:D

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Davvero? Non lo ricordavo! Sarà perché quando lo cercavo non lo trovavo ed in realtà ce l'avevo sotto i piedi che scappava! E in quel caso niente granate! Uhuhuh

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
andxel ha detto:
Cloud Darth:chi saranno mai questi altri tre elementi?
Rinoa:mah……
Gg:IO FORSE LO SO’!
L.Quina:e chi sarebbero?
Gg:I TELETABBIS!WHAHAHAAHHAHAHAH!
L.Quina:la tua battuta è così fredda che mi sono venuti i reumatismi!

il caro vecchio sfottimento di GG ha trovato spazio pure nella fic... mitico!

andxel ha detto:
L.Quina:NON DISPERATE IO VI SALVERO’!
Lady e Rinoa:SIIII VAI L.QUINA!
L.Quina(con la voce uguale a super man):AAAALLORAAAAAA Andxel e Kuja io non vi permet………
L.Quina si interrompe perché Kuja e Andxel gli hanno puntato due pistole alla tempia……
L.Quina:NON VI PERMETTO DI INTERROMPERE LA SCELTA DELL’ESECUZIONE!!!
Lady e Rinoa:******!

qui mi assomiglia alquanto

scena stile Mr. Satan numero 2....

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ragazzi vi preparo una minirecensione di End of the Line Special: EMO Attack! (il gioco che sto realizzando)

" un mondo dominato dall'oscurità e dalla tristezza... un mondo dove nulla sprizza gioia... un mondo dove la risata è stata soffocata... un mondo pieno di (finta) malvagità... voi direte: e che mondo di ***** è?

naturale, è il mondo in cui comandano i Dark e gli EMO!"

al comando di una truppa speciale (ma moooooolto speciale, fin troppo) usa le tue forze per liberare il mondo dagli EMO e dai Dark! inserisciti nella guerra tra queste 2 potenze ( con qualche problema mentale) e sgominale grazie a:

- il MALVAGIO Andxel
- il GASATO L.Quina
- il GOD OF WAR God Game
- il BUDDHISTA Nero
- il CAGASOTTO Shadow
- e l'ALCOLISTA Lion90 (EH?)

Una epica storia di amore e odio, guerra e pace (poco copiato da FFVIII!) nelle favolose (dubbi!) ambientazioni create da (con quell'inutile RPG Maker 2003, l'XP non va!) ME.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
cos'è ti metti a sfottere tu adesso?? (guarda che te la faccio fare veramente la figura del gay! quindi attento! EHEH!!!!)

comunque no... ho copiato la frase e basta ( credo si riferisca agli EMO, anche loro provano sentimenti, forse... IHIH)

Shaq

Member
Ma con "ho recuperato" intendevo dire che li ho già letti... comunque non riuscirai a spaventarmi, perchè.... la morte è solo l' inizio... :D

shadow.94

PS3 e 360 I love you
GRANDE ANDXEL!!!!!!SI,LA Morte è solo l'inizio!!!!!
I Love Quina Quen ha detto:
ragazzi vi preparo una minirecensione di End of the Line Special: EMO Attack! (il gioco che sto realizzando)

" un mondo dominato dall'oscurità e dalla tristezza... un mondo dove nulla sprizza gioia... un mondo dove la risata è stata soffocata... un mondo pieno di (finta) malvagità... voi direte: e che mondo di ***** è?

naturale, è il mondo in cui comandano i Dark e gli EMO!"

al comando di una truppa speciale (ma moooooolto speciale, fin troppo) usa le tue forze per liberare il mondo dagli EMO e dai Dark! inserisciti nella guerra tra queste 2 potenze ( con qualche problema mentale) e sgominale grazie a:

- il MALVAGIO Andxel
- il GASATO L.Quina
- il GOD OF WAR God Game
- il BUDDHISTA Nero
- il CAGASOTTO Shadow
- e l'ALCOLISTA Lion90 (EH?)

Una epica storia di amore e odio, guerra e pace (poco copiato da FFVIII!) nelle favolose (dubbi!) ambientazioni create da (con quell'inutile RPG Maker 2003, l'XP non va!) ME.
Grande I love Quina Queen!!!!!