Varie s

Shaq

Member
NOOOOO! Non mi ero accorto della Fan Fic... Ma non temere... adesso ci sono...
non potevi darmi una parte migliore, azzeccata in pieno... grazie...
...non vedo l'ora di vedere che compito ho, e poi i miei compagni sono i migliori!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Assolutamente fantastica Andxel.C'è di tutto in questa Fan Fic.Continua così.
Esilarante Lionheart90 senza un orecchio.:D:D
Aspetto ansioso di vedere la mia parte di mercenario del re insieme a Puffina,Shaq e Cloud_Darth.(che squadrone della madonna ragazzi :>)
 

SalvoXXX

FFOnline User
andxel ha detto:
già heheheheheheheh FARETE TUTTI UNA BRUTTA FINE PERCHè SONO(MUSICHETTA DEI CATTIVI)
....MALVAGIO!nuuuuuuuuuu stò scherzando!:D
Ma si può aggiungere Cloud_Darth nel sondaggio fra i mercenari del re?
Se si fallo,senno si offende.:>(ovviamente scherzo):)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Azzo,ho ucciso Pegasus e un telegramma parlante(lui se lo meritava :)) con un onda energetica. :cool026:
Davvero bella e interessante la Fan Fic.Bravo Andxel.:fingh:
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Se posso dirtelo far parte della tua banda di caproni di 4° categoria mi fa venire la nausea :D
Comunque per ora la fic è carina...
 

Shaq

Member
Che cosaaaaaaaa??? Nessuno può permettersi di abbassarmi lo stipendio!!! Neanche il re!!! Adesso son ca**i!!! :D
Grande! Aspetto il seguito!

PS: SalvoXXX, mi insegni l' onda energetica? :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Shaq ha detto:
PS: SalvoXXX, mi insegni l' onda energetica? :D
Certo,segui queste semplici istruzioni:
basta gridare la parola "Onda energetica"come un forsennato,facendo uno spelling che duri una vita,giusto il tempo di far saltare i nervi alle persone.(come Puffina nella Fan Fic.:))Una volta fatto tutto questo dovresti essere riuscito a fare a pezzi tutti i vetri di casa tua.:D:D
Scherzi a parte,aspetto la 4a parte Andxel.:)
:fingh:
 

Shaq

Member
SalvoXXX ha detto:
Certo,segui queste semplici istruzioni:
basta gridare la parola "Onda energetica"come un forsennato,facendo uno spelling che duri una vita,giusto il tempo di far saltare i nervi alle persone.(come Puffina nella Fan Fic.:))Una volta fatto tutto questo dovresti essere riuscito a fare a pezzi tutti i vetri di casa tua.:D:D
Che bello, che bello! Ce l'ho fatta! però per non rischiare di rompere i vetri sono andato in cortile ma ho abbattuto la casa del mio vicino... :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Shaq ha detto:
Che bello, che bello! Ce l'ho fatta! però per non rischiare di rompere i vetri sono andato in cortile ma ho abbattuto la casa del mio vicino... :D
E si,devi imparare a controllarla.Vabbè fa niente per la casa del vicino. :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
veramente bella!!!!!!!! convertitevi tutti al buddismo. perché sono (MUSICHETTA DEI CATTIVI)malvagio.buahwawawawaw XD comunque io non ci penso nemmeno
 
Top