Ma si può aggiungere Cloud_Darth nel sondaggio fra i mercenari del re?andxel ha detto:già heheheheheheheh FARETE TUTTI UNA BRUTTA FINE PERCHè SONO(MUSICHETTA DEI CATTIVI)
....MALVAGIO!nuuuuuuuuuu stò scherzando!
Certo,segui queste semplici istruzioni:Shaq ha detto:PS: SalvoXXX, mi insegni l' onda energetica?
Che bello, che bello! Ce l'ho fatta! però per non rischiare di rompere i vetri sono andato in cortile ma ho abbattuto la casa del mio vicino...SalvoXXX ha detto:Certo,segui queste semplici istruzioni:
basta gridare la parola "Onda energetica"come un forsennato,facendo uno spelling che duri una vita,giusto il tempo di far saltare i nervi alle persone.(come Puffina nella Fan Fic.)Una volta fatto tutto questo dovresti essere riuscito a fare a pezzi tutti i vetri di casa tua.
E si,devi imparare a controllarla.Vabbè fa niente per la casa del vicino.Shaq ha detto:Che bello, che bello! Ce l'ho fatta! però per non rischiare di rompere i vetri sono andato in cortile ma ho abbattuto la casa del mio vicino...
Fine fan fic.andxel ha detto:MWUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH COSA CREDETE DI POTER FARE CON QUELLA MISERA ONDA?!
ORA FINIAMOLA QUI!SUPERIPERMEGAOMEGAULTRAPOTENTISSIMODINAMICOCOLPO DI ANDXEL!
(e fu così che sterminai tutti)...
Di già?Peccato era interessante.Cloud_Darth ha detto:Fine fan fic.
Bene allora,la Fan Fic continua.Andxel ha detto:non sia mai!SUPERIPERMEGACOLPO RESUSCITANTE DI ANDXEL!(E TUTTI RESUSCITARONO)...