VecchioStorm
Judgement Day
bella andxel!!!!^^
complimenti!
p.s.bella la parte di george cloney XD
complimenti!
p.s.bella la parte di george cloney XD
bella XD anche questa mini parteandxel ha detto:sisisi scusa se non ti ho messo qua...allora:
Axel:ed ecco L.Quina accompagnato da...Le..Le Blanc?
L.Quina:si ma non urlarlo in giro...
LeBlanc:TESOOOOOOORO FAMMI UN MASSAGINO STILE YUNA TRAVESTITA DA MIA SCAGNOZZA!
L.Quina:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!IL MASSAGGINO STILE YUNA TRAVESTITA DA TUA SCAGNOZZA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SEI PAZZOandxel ha detto:che volete mi vengono in mente così
Meno male,voglio ridere ancora....andxel ha detto:se qualcuno ha letto il messaggio postato prima abbastanza intelligentemente avrà capito che la linea non finisce...
Eheheheandxel ha detto:Andxel:Shadow non dovevi andare in bagno?
Shadow:ma veramente...
Andxel e Nero:VAI IN BAGNO!
Shadow:SUUUUUBIIITOOOO!
Shaq ha detto:io voglio farmi Giovanna...
Shaq ha detto:Già già... ormai è prenotata... se vuoi ti lascio patty... o vanda... (o Silvano)
io si XD pero sarebbe bello un fic cosi lolGod Of Game ha detto:no no grazie non sono cosi disperato d'amore
andxel ha detto:Andxel:Shadow non dovevi andare in bagno?
Shadow:ma veramente...
Andxel e Nero:VAI IN BAGNO!
Shadow:SUUUUUBIIITOOOO!
I Love Quina Quen ha detto:Andxel: Shaq devi fare il caffè?
Shaq: ma veramente...
Andxel e L.Quina: FAI IL CAFFE'!!!!!!
Shaq (con voce leggermente da omosessuale): SUBITO!!
I Love Quina Quen ha detto:io mi prendo Gaia comunque (cmq GG e Silvano li vedo bene...)
andxel ha detto:ma anche tu hai copiato taaaante cose da me come il carattere dei pg ad esempio... POTREI ANCHE DISTRUGGERTI PER PLAGIO!MUAHAHHAHAHAHAH COME SONO(musichetta sinistra con sottofondo rosso e immancabile fulmine)MALVAGIO!
Comunque cari sottoposti(da quando vi chiamo così?)io mi faccio(anche se una parte di questa fanfiction non la dedicherò mai a cameracaffè)Gaia,Giovanna,e tutte le altre bone che ci sono in quel circolo...Shaq con te sono buono ti lascio Vanda...