FF VII Sacrificio o omicidio di primo grado?

eone88

Member
Ho completato FF VII una sola volta e l'inglese a volte lo capisco...
...a volte lo interpretavo... :D :D :D
Ma c'è una cosa che proprio non capirò:
ma Aeris è solo una vittima innocente che tentava di salvare eroicamente il pianeta cercando di invocare Holy, uccisa :( poi da Sephiroth perchè gli stava mettendo i bastoni fra le ruote
oppure
ha sacrificato la sua vita, lasciandosi uccidere APPOSTA da Sephiroth, per poter poi usare il Lifestream contro il meteorite perchè sapeva che Holy da solo non ce l'avrebbe mai fatta????? :confused: :confused:
L'ho interpretata in questi modi...voi che magari ci avete giocato in italiano spiegatemelo!!!Comunque secondo me la seconda è più attendibile...
 

Cid89

Professional Burper
eone88 ha detto:
Ho completato FF VII una sola volta e l'inglese a volte lo capisco...
...a volte lo interpretavo... :D :D :D
Ma c'è una cosa che proprio non capirò:
ma Aeris è solo una vittima innocente che tentava di salvare eroicamente il pianeta cercando di invocare Holy, uccisa :( poi da Sephiroth perchè gli stava mettendo i bastoni fra le ruote
oppure
ha sacrificato la sua vita, lasciandosi uccidere APPOSTA da Sephiroth, per poter poi usare il Lifestream contro il meteorite perchè sapeva che Holy da solo non ce l'avrebbe mai fatta????? :confused: :confused:
L'ho interpretata in questi modi...voi che magari ci avete giocato in italiano spiegatemelo!!!Comunque secondo me la seconda è più attendibile...
secondo me non aveva nessuna intenzione di farsi ammazzare.
 
Sinceramente me lo sono chiesto anche io non saprei rispondermi, però mi sa che lei sapeva di morire e lo ha fatto per salvare tutti dalla meteorite lifestream
 

cid84

amico dei draghi
concordo anke io,penso ke si sia lasciata uccidere apposta per salvare il pianeta dal meteorite,credo ke aeris sapeva già di dover sacrificarsi per questo!! :( :( :( :(
 

cid84

amico dei draghi
Masamune88 ha detto:
infatti si nota che sorride per un ultima volta a cloud, sapeva sapeva...
ifatti,la seconda volta ke l'ho giocato,ho dovuto comprargli un fiore per forza,mi sentivo triste sapendo a ke destino andava in contro!!
 

Masamune88

pilastro del shield
cid84 ha detto:
ifatti,la seconda volta ke l'ho giocato,ho dovuto comprargli un fiore per forza,mi sentivo triste sapendo a ke destino andava in contro!!
come te ho cercato di renderlA FELICE.... ho letto che dovrebbe esistere un modo per salvarla
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Masamune88 ha detto:
come te ho cercato di renderlA FELICE.... ho letto che dovrebbe esistere un modo per salvarla
per salvarla nn c'è nessun modo fidati......sono cavolate ke scrivono nei siti....
 

Masamune88

pilastro del shield
-JE*- ha detto:
per salvarla nn c'è nessun modo fidati......sono cavolate ke scrivono nei siti....
condivido però è bello pensare che per quanto possa essere impossibile ci sia un modo per salvarla
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anke secondo me sapeva ke sarebbe dovuta sacrificarsi x salvare il pianeta, se notate infatti nel filmato in cui sephiroth la infiliza sorride, qndi secondo me lo sapeva...
 

Masamune88

pilastro del shield
essendo in inglese comunque non ci ho capito molto, però quando il nonno di red va alla città degli antichi dice che aeris stava evocando Holy prima di essere uccisa... sono un pò confuso
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Masamune88 ha detto:
essendo in inglese comunque non ci ho capito molto, però quando il nonno di red va alla città degli antichi dice che aeris stava evocando Holy prima di essere uccisa... sono un pò confuso

si, la prima volta ke ci ho giocato in inglese nn ci ho capito molto, se vuoi capire di + e in futuro lo rigiokerai ti consiglio di applicare la patch x averlo in italiano^^
 

Masamune88

pilastro del shield
°°Tifa°° ha detto:
si, la prima volta ke ci ho giocato in inglese nn ci ho capito molto, se vuoi capire di + e in futuro lo rigiokerai ti consiglio di applicare la patch x averlo in italiano^^
ma dopo che cio giocato 30 volte in inglese non credo che mi troverei molto, propio non ce lo vedo cid che dice parolacce in italiano!
 

kevin

Nemesis Cloud
-JE*- ha detto:
per salvarla nn c'è nessun modo fidati......sono cavolate ke scrivono nei siti....
Bè in effetti....non ce ne sono modi per salvarla,però sò che con l'action replay puoi controllarla anche dopo la sua morte!A questo punto dico che è questo,se si può dire...un modo per salvarla :D !
 
Top