Ma la White Materia l'aveva già...riku the great ha detto:Secondo me aeris non aveva intenzione di crepare anzi
voleva ottenere la holy materia per darla a cloud e salvare il mondo
Cloud_Darth ha detto:Ma la White Materia l'aveva già...
So esattamente cos'è holy e nn è una materia...è uno spirito...Epyon ha detto:L'ho detto già io alla fine della pag9!!!!
Che rabbiaaaaaaa!!!!!!!!!!!
.... ..... .... ci hai creduto eh????
No è vero che l'ho detto prima io cmq...
Per rispondere a eone88: vedi che la Holy è effettivamente una materia, sennò mi spieghi cos'è quella cosa sferica che si vede nel filmato alla fine del CD1 che cade dai capelli di Aeris e che sprofonda in acqua?
eone88 ha detto:So esattamente cos'è holy e nn è una materia...è uno spirito...
Quel coso blu alla fine ricordi?
Quella materia ke cade dal fermaglio è ""holy"" nel senso ke serve a invocarlo ma nn è holy in quanto tale...infatti si kiama white materia e nn "Holy materia"...
eone88 ha detto:Mi dispiace ke tu abbia frainteso prima...
...mi spiegherò meglio la prossima volta!!!
Epyon ha detto:OT: Non preoccuparti!!!! La prox volta anche io cercherò di capire meglio ciò che dice il prossimo!!!!
(1000 a 1 che mò Cloud_Darth viene qui a dire qualcosa a tal proposito )
Aerith si è fatta ammazzare per entrare nel lifestream...x me sapeva gia ttt...Dveva sceglier se evocare holy o crepare per usa il lifes...eone88 ha detto:AHAHAHAH!!!!
Infatti questa discussione la stiamo mandando avanti solo noi...
CORAGGIO DITE LA VOSTRA!!!FATEVI SENTIRE!!!
Rinoaxyzriana ha detto:Inoltre ho sempre pensato che l'illustrazione scelta per Aerith sia,a parte la piu' poetica,ma anche la piu' misteriosa... Per Cloud e gli altri hanno piu' o meno un nesso logico con la storia nel gioco e sono piu' o meno temporalmente contestualizzabili (a parte Barret nella chiesa di Aerith XD) quella di Aerith invece no,rappresenta cio che lei desidera o cio che poteva accadere?...insomma e' perecchio interpretabile rispetto alle altre no?