Varie Saiyuki

Kuchi

Nuovo utente
Un altro Manga che adorocma che ha subtio un drastico aumento di prezzo che fa piangere le mie tasche....

Questi disegni risalgono a Tre o quattro anni fa ma ne vado molto fiera.
In alcuni disegni si vedono delle linee , sono dovute alla scannerizzazione essendo di formato A4....

per ora questi , ma ne o un altro che non riesco proprio a trovare , povera me...

pissio

Osservatore di eclissi
sono una cosa magnifica *.*
li hai davvero fatti tu? *.*
per quanto riguarda i colori hai usato photoshop nei primi due, sono colorati a mano oppure è il colore della carta?

Kuchi

Nuovo utente
Caspita , mi fa piacere che vi siano piaciuti , dunque in questi non ho usato assolutamente il photoshop , per il disegno metà a colori e metà in bianco e nero go usato matite e pastelli , e per i primi due ho usato cartelloni di quel colore ( i disegni originali sono proprio di quel colore ) e ho fatto il chiaro scuro a matita ( la mia tecnica preferita) se avete altre domande da farmi vi risponderò volentieri....

Elyta

FFVIII 4 EVER
caspita ma sono bellissimi *.* (si vede ke il tuo punto forte è il chiaroscuro ^^) nn ho parole :O

Kuchi

Nuovo utente
LE HO TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Ho trovato gli altri disegni. Li ho fatti qualche anno fa e non li trovavo più ecco nuovi disegni di Saiyuki...

pissio

Osservatore di eclissi
stupendi anche questi ma il confronto con il terzo nonregge *.*
sembra la copertina di un film di mafia degli anni '70 *.*