FF IX Salto della corda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diablos89

MATRIX23
Ciao a tutti...io ho appena iniziato FFIX e subito sono fermo...non per problemi del gioco o difficoltà...è un dubbio...sono nella città e guido Vivi...ho visto su una soluzione che in questo punto posso fare i salti della corda per ottenere carte rarissime...1000 salti = una delle carte + forti di FFIX...so che posse reincontrare più avanti le tre bambine per saltare la corda...io ora come ora ho fatto tantissimi tentativi e il mio record è 78 salti :mad: (ho ottenuto solo la carta Kyactus)...non so se poi posso riprendere le carte che posso vincere qui in qualche altro modo (in FFVIII le carte importanti te le dà soo uno, non ci sono copie)..chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a fare tanti salti della corda? se sì quanti e come? e volevo sapere se poi posso ottenere in altro modo carte così importanti...grazie a tutti...
 

jack99

Member
Io ho fatto 1000 salti..(anche un po di piu) comunque non ti dà nessuna carta rara arrivando a quel punteggio, ti da solo un attestato che dice che sei il piu grande saltatore..^^
 

diablos89

MATRIX23
jack99 ha detto:
Io ho fatto 1000 salti..(anche un po di piu) comunque non ti dà nessuna carta rara arrivando a quel punteggio, ti da solo un attestato che dice che sei il piu grande saltatore..^^
Come diavolo hai fatto?????????? :confused: :confused:
 

jack99

Member
A.L General ha detto:
molta pazienza immagino...cmq c'è già 1 topic ke parla di questo minigame...

Si..esatto se lo cerchi troverai il thread che parla dela salto della corda....comunque ci vuole pazienza...ma non è impossibile.
 

Annie

Cosplayer + Killer
ti rovina fare questo mini gioco :D ! Sono arrivata anche io a 1000 salti(ormai era una questione personale tra me e quelle maledette bambine^_^''), ma con taaaanta pazienza e fatica :)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
In effetti dopo un po' diventa sul serio una questione personale...
Dopo aver raggiunto i 1004 salti ed essere caduo ho salvato e lasciato le bambine al loro destino per non tornarvi più... le odiavo!
 

NdR619

Member
cmq come mini gioco è veramente triste e inutile..a me nn è piaciuto x niente..anke xk..ti sfasci i bulbi oculari x avere un attestato del cavolo -.-
potevano metterci qualche premio piu interessatne e utile..
 

diablos89

MATRIX23
sono arrivato a 287 salti dopo 50 minuti di tentativi ed ho smesso!!!!!! è il minigico + brutto di tutti i FF!!!!! :mad: Alla fine verso i 200, tenendo gli occhi spalancati non distinguevo più niente dello schermo e incominciavano a scendermi delle lacrime...è bruttissimo!!!!!!!!!
 

NdR619

Member
diablos89 ha detto:
sono arrivato a 287 salti dopo 50 minuti di tentativi ed ho smesso!!!!!! è il minigico + brutto di tutti i FF!!!!! :mad: Alla fine verso i 200, tenendo gli occhi spalancati non distinguevo più niente dello schermo e incominciavano a scendermi delle lacrime...è bruttissimo!!!!!!!!!

e se provi a mettere in pausa poi sei fottuto xk perdi il tempo :D

cmq se a 200 ti lacrimano gli occhi..immagina arrivare a 1000 e superarli :D
 

paraffine

Nuovo utente
Il minigioco del salto della corda è uno dei minigiochi più difficili di Final Fantasy IX, a mio parere è critico soprattutto il passaggio dai salti regolari a quelli acrobatici, a 200 salti, poi, una preso il ritmo con quelli accrobatici, se non ci si distrae, bisognerebbe riuscire ad arrivare a 1000 salti. Inoltre completare questo gioco è indispensabile per finire totalmente questo gioco.
 

Nrt87

Nuovo utente
Si,è difficile,ma secondo me è anke molto divertente,o almeno,io mi divertivo,anke se qnd sbagliavo mi divertivo un po meno......L'unica cosa ke conta è il ritmo,una volta preso il ritmo diventa più facile,basta nn farsi distrarre....... :D :D :D :D
 
il salto della corda.......brutti ricordi lì davanti dopo qualche tentativo ho deciso di prendere il calendario....fate voi per cosa...........
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
1111 salti dopo taaaaaaaanti tentativi. anche per me era diventata una questione di orgoglio. solo che dopo averlo fatto una volta l'ho rifatto (non ricordo per quale oscuro motivo) raggiungendo la stessa cifra senza alcuna difficoltà. basta prendere la mano. le carte che ottieni sono: Kyactus (20), Genji (100), Alexandria (200) e Megaracchetta (300). si possono trovare tutte anche più avanti nel gioco anche se sono molto rare.
quoto paraffine per la difficoltà a passare ai salti acrobatici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top