turks KaLuTIkA 1 Maggio 2006 #1 ma gli scienziati che studiavano bahamut e la ultima weapon sono stati rapiti o sono stati uccisi? se sono stati rapiti c'è qualcosa che bisogna fare?
ma gli scienziati che studiavano bahamut e la ultima weapon sono stati rapiti o sono stati uccisi? se sono stati rapiti c'è qualcosa che bisogna fare?
S Squall0089 Nuovo utente 1 Maggio 2006 #2 ciao turks.... se devo essere sincero nn ho mai sentito parlare da nessuno di quegli scenziati, quindi presumo che sul gioco nn ci sia niente da fare a parte che ricevere il gf eden e bahamut
ciao turks.... se devo essere sincero nn ho mai sentito parlare da nessuno di quegli scenziati, quindi presumo che sul gioco nn ci sia niente da fare a parte che ricevere il gf eden e bahamut
S Squall0089 Nuovo utente 1 Maggio 2006 #4 ti giuro nn te lo so dire.... cmq posso informarmi... anche se come ho detto nn credo ci sia niente da fare....
ti giuro nn te lo so dire.... cmq posso informarmi... anche se come ho detto nn credo ci sia niente da fare....
S Squall0089 Nuovo utente 1 Maggio 2006 #6 infatti mi sembrava che nn c'era nient'altro da fare tra quelle rovine....