FF XII salve a tutti...

Gidan.xxx

Nuovo utente
sono nuovo di qui...e avevo una pikkola curiosità x qnt riguarda ffXII : le devo allenare Ashe e Penelo?!!!!!!!!!!!!!! xd
mamma io le ho lasciate a livello 15 e 16...risp grazie :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
non è obbligatorio ma nei combattimenti finali possono servirti molto.
poi se vuoi avere un gruppo equlibrato devi allenarli tutti.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Gidan.xxx ha detto:
sono nuovo di qui...e avevo una pikkola curiosità x qnt riguarda ffXII : le devo allenare Ashe e Penelo?!!!!!!!!!!!!!! xd
mamma io le ho lasciate a livello 15 e 16...risp grazie :D
Benvenuto^^
Se hai intenzione di presentarti puoi farlo nella sezione apposita qua
http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156
In futuro ti consiglio di usare nomi più adatti per i thread che apri in modo da poter identificare subito l'argomento di cui si parla...ciao^^
 

danie

Active Member
Sarebbe meglio, che, come ha fatto molta gente, tu le faccia arrivare ad un livello abbastanza alto, e perchè no al livello 99 come ho fatto io per tutti i miei personaggi... ti sentirai molto appagato.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
dipende dove ti trovi... comunque si, io li ho tutti sullo stesso livello e se devi fare aiuto sulla seconda squadra ti è abbastanza difficile con il loro livello così basso, sempre che tu sia a buon punto con il gioco...
P.S: benvenuto

hola Danie!! ci siamo solo io e te a quest'ora :D
 

matteee

Jumper
be io per esempiio ho allenato unicamente vaan bash e penelo (tt oltre l'80) ho lasciato fran e balthier al 20 (totalmente inutili xk li ho ignorati fin dall'inizio, nn avevano apoteosi..) poi allenato ash un pochino a liv 45... cmq allena k ti pare, basta averne tre forti e uno a metà nel qual caso ipricipali muoiano x poter scappare cn 1 po di sicurezza o rianimare velocemnte la maga + forte....
 

Dragon

Member
Bha... a parte i parametri propri dei personaggi, una volta acquisite tutte le licenze, a me non ha fatto nessuna differenza usare un personaggio o l'altro. Ma li ho allenati tutti ugualmente perchè mi piaceva allenarli... Però per il gusto del gioco è bello allenarli tutti, forse non subito per gustarti prima un po' di storia... Figurati che io allenandomi appena senza fare pochi extra sono arrivato alla fine del gioco a 130 ore con i personaggi neanche a livelli troppo alti!
 
Top