WindFox
Nuovo utente
salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma non del gioco
con questo intendo dire che:
-ho finito la trama
-tutti i miei personaggi sono al lv 94 (tranne vaan che è al 93)
quindi, se non avete finito il gioco e non volete avere "sorprese" (se può sorprendervi quello che scriverò) non andate avanti
ho solo un minuscolo problema:
non riesco a finire alcune missioni secondarie che da moooooooolto tempo mi assillano:
-covo degli aviopirati: non mi appare dalan, nonostante sia stato ormai dappertutto
-yazmat: quel moguri (di cui ho rimosso il nome dalla rabbia, ah sì, montblanc) non mi da la missione, così non posso combatterlo!!!
-omega marx xii: di conseguenza al punto prima, non posso combatterlo
-drago demoniaco: nonostante io faccia il trucchetto delle porte e abbia completato la missione "lo studioso di draghi", la stramaledetta porta non si apre
qualcuno sa aiutarmi? date pure consigli, per favore!!
con questo intendo dire che:
-ho finito la trama
-tutti i miei personaggi sono al lv 94 (tranne vaan che è al 93)
quindi, se non avete finito il gioco e non volete avere "sorprese" (se può sorprendervi quello che scriverò) non andate avanti
ho solo un minuscolo problema:
non riesco a finire alcune missioni secondarie che da moooooooolto tempo mi assillano:
-covo degli aviopirati: non mi appare dalan, nonostante sia stato ormai dappertutto
-yazmat: quel moguri (di cui ho rimosso il nome dalla rabbia, ah sì, montblanc) non mi da la missione, così non posso combatterlo!!!
-omega marx xii: di conseguenza al punto prima, non posso combatterlo
-drago demoniaco: nonostante io faccia il trucchetto delle porte e abbia completato la missione "lo studioso di draghi", la stramaledetta porta non si apre
qualcuno sa aiutarmi? date pure consigli, per favore!!