FF XII Salve un piccolo problema con gli LP

†Crystal89†

Nuovo utente
Salve, ho iniziato a giocare da nemmeno un'ora a Final Fantasy ed ho già qualche problema. In effetti questo problema mi capita spesso perchè ad ogni final fantasy ancora prima di iniziarlo comincio a cercare di pensare a come fare tutto perfetto e alla fine non inizio nemmeno il gioco perchè potrei sbagliare qualcosa di importante(lo sò è da pazzi). Cmq volevo sapere, ma una volta arrivati a livello 99 se si uccide un mostro si guadagnano comunque LP? E' possibile far imparare tutte le licenze ad ogni personaggio?
 

Brother

I'm dead
completi mezza scacchiera intorno al livello 30... fai un pò il conto^^ poi se porti i pg verso una particolare aspirazione di armi o protezioni, al 40 hai già completato la classe di quel pg se non prima.
ti consiglio però di preoccuparti di un'altra cosa: le giare che non ti permettono di ottenere l'alabarda eccelsa, l'arma + forte del gioco. sono 4 in tutto e per sapere quali sono c'è un thread in questa sezione che lo dice. ad 1 ora di gioco non dovresti averne aperta nemmeno una... spera almeno di non aver aperto quella di fronte alla casa di dalan!
 

Ashe75

Nuovo utente
†Crystal89† ha detto:
Salve, ho iniziato a giocare da nemmeno un'ora a Final Fantasy ed ho già qualche problema. In effetti questo problema mi capita spesso perchè ad ogni final fantasy ancora prima di iniziarlo comincio a cercare di pensare a come fare tutto perfetto e alla fine non inizio nemmeno il gioco perchè potrei sbagliare qualcosa di importante(lo sò è da pazzi). Cmq volevo sapere, ma una volta arrivati a livello 99 se si uccide un mostro si guadagnano comunque LP? E' possibile far imparare tutte le licenze ad ogni personaggio?


Ciao Crystal non so se al 99 LV continui ad accumulare LP ma ritengo che la mappa delle licenze verrà completata molto prima considera che io sono al 35 LV ed è quasi completa.
Ciao
 

†Crystal89†

Nuovo utente
Meno male mi avete tolto un grande peso. Ora devo solo scegliere quale da quale abilità cominciare. Cmq alla casa di Dalan ancora non ci vado perchè mi ero messo ad allenarmi un pò nel deserto. Ora vedrò quella cosa delle giare grazie
 

Bixen

Nuovo utente
a crystal89 a lv 99 riesci sempre ad accumulare LP ed è molto facile che riesci a far avere a tutti i personaggi tutte le licenze prima della fine del gioco...
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
†Crystal89† ha detto:
Salve, ho iniziato a giocare da nemmeno un'ora a Final Fantasy ed ho già qualche problema. In effetti questo problema mi capita spesso perchè ad ogni final fantasy ancora prima di iniziarlo comincio a cercare di pensare a come fare tutto perfetto e alla fine non inizio nemmeno il gioco perchè potrei sbagliare qualcosa di importante(lo sò è da pazzi). Cmq volevo sapere, ma una volta arrivati a livello 99 se si uccide un mostro si guadagnano comunque LP? E' possibile far imparare tutte le licenze ad ogni personaggio?

sono 2 cose differenti gli LP con i punti exp.. io ti consiglio appena puoi di equipaggiare l'amuleto d'oro ke ti permette di raddoppiare gli LP molto utile! :)
 
Top