Varie salve...

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Cosplay= crasi fra le parole "costume" e "play" consiste nel confezionarsi e indossare a fiere ed eventi gli abiti del proprio personaggio preferito dei manga/videogiochi/films. Utilità: nessuna
 

Yunie 89

Immelman's Member
DarkRinoa ha detto:
Cosplay= crasi fra le parole "costume" e "play" consiste nel confezionarsi e indossare a fiere ed eventi gli abiti del proprio personaggio preferito dei manga/videogiochi/films. Utilità: nessuna

secondo me è utile...allo scorso bologna comics ho fatto amicizia con altre ragazze con questa passione,quindi penso che il cosplay sia un modo come un altro per fare nuove conoscenze e poi...è divertente e quando il tuo lavoro viene apprezzato l'orgoglio sale a 1000! :D :D :D :D
 

diablos91

messaggero oscuro
non credo sia la discussione giusta ..... ma lo chiedo lo stesso ..... quando faranno un evento " comics " decente a Genova ??? perchè fanno qualcosa del genere , tipo la vendita di fumetti ecc .... ma non grandi come quelli di bologna !!!! UFFA !!!!
Grazie ancora !
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Genova se non sbaglio ha una m,ostra mercato del fumetto a settembre mi pare ma esnza eventi di rilievo.. è associata a qualcosa dei dischi e della musica mi pare.. se so altro ti faccio sapere.. cmq vi volevo ricordare il regolamento i titoli dei vostri post devono essere chiari e dare un'idea di quello che andreta a trattare
"Salve" non va bene in questo caso sarebbe andato meglio qualcosa come "Cosplay?" oppure "cos'è il Cosplay'" ecc... vi raccomando di prestare attenzione!
Cmq cos'è il cosplay mi pare sia stato chiarito utile non è utile ma credo che come un qualsiasi hobbie sia utile per far star bene sia facendo nuove conoscenze sia rilassando sia aumentando l'autostima... chiedere se è utile è un po' come chiedere se sono utili i videogames! ^^
 
Top