FF XII Salve!^^

Dark_CiceX

Nuovo utente
faccio ke usare questo topic anke x la mia presentazione dato ke ci sono XD
Salve a tutti!! Etienne :)

finita la parte burocratica... XD sono arrivato in questo momento al deserto ovest di dalmasca, appena sceso dall'areonave e mo vado a prendere qualke tesoro alla tomba di rot.. [ nome strano o_O ]
la mia situazione è questa


posso proseguire tranquillo o mi aprono in 2? O_O
 

havana

Nuovo utente
Io il deserto Ovest di Dalmasca fino ad arrviare alla tomba l'ho percorso coi personaggi a livello 12...fino ad arrivare al livello 18. Direi che così non avri problemi, anzi...forse nemmeno te lo gusterai.....

CERTO CHE SE DAVI UN NOME DECENTE AL TOPIC!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Ciaooooooooooooo e benvenutoooooooooooooooooooo :D
Cmq si si vai tranquillo per la tua strada che riesci ad ammazzare tutti tranquillamente :lol:
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Ciao Benvenuto...stai messo benissimo...
solo una domanda...come si fa ad avere tt quegli Hp io con i miei personaggi sto a livello 30 e nessuno supera i 1500/1600...premetto che non ho acquiastato bonus x hp tranne che per Balthier (100hp) e Vaan (50hp)...hai equipaggiamenti che aumentano gli Hp...o cosa?!?
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
no, cioè, l'unica cosa ke ho equipaggiata se nn sbaglio è l'armilla tonica giusto xkè sono troppo pigro da cambiare l'ekip oltre alle armi -asd- x il resto è solo livelli e scacchiera a portarli così, anke se adesso anke i miei viaggiano verso il 30 :p
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io a livello 18 non ho trovato problemi, ma raga chi ve lo fa fare di strare fino al 26 in un posto? LOL Io sto al 25 a Bur-Omisace :Dq
 

Pretorius

Member
stai messo bene pero la tv fa un po pena
sto scherzando non offenderti

volevo chiederti una cosa nello screen leggo 45 ore di gioco?????
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
rieccomi x un piccolo aggiornamento, ho appena steccato il Garuda eghil e sono tornato a Rabanestre x lo shopping XD mi spiace x la tv ma è quella piccolina ke tengo in camera XD magari la prossima foto la faccio sull'altra in salotto :D


in effetti c'è da dire ke i cosini urutan cadevano come foglie al vento al mio passaggio XD ho beccato anke lo spirito salamander!!!*-*
 
Top