FF VII Sara' capitato anche a voi no?????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
NNo se e' stato creato un thread con questo argomento e se si vi chiedo cortesemente di indicarmelo!!! :)
Ma torniamo a noi ho alcune domande da farvi;
prima pero' tendo a sottolineare che nn sono pazzo e che quello scrivero' e' successo a me e tengo a precisare che ero lucido!!! :D
1- Mi e' capitato che la summon choco mog mi evocasse il fat-chocobo (credo che questo sia capitato a tutti) la mia domanda e': Questa summon e' random? se la risp. e' noo allora che cosa influisce su di essa??

2-Mi e' capitato e per due partite di fila, che lo zombie dragon (se avevo gia' qualche enemyskill appresa) nn mi castava in final attack la pandora's box..... e' successo anche a voi o c'e' un modo per evitare questo???

3-Mi sono sempre chiesto ha che cosa servono gli specchi solari alla citta' degli antichi ......... vi danno qualcosa o sono solo ornamenti???

4-Ha cosa serve l' oggetto ''Ortopedic.. qualcosa" (scusate se n ricordo bene il nome) lo si prende quando arrivate per la prima volta a kalm e Cloud vi racconta la sua storia a quel punto andate in camera di Tifa e controllate l'armadio di fronte alla porta!!??????

5- Questa e la prossima domande rasentano la follia:
Vi e' capitato che quando in battaglia aprite la finestra della limit di lv4 di cloud sotto la omnislash e' selezionabile lo spazio vuoto e se lo selezionate vi dice che nn avete abbastanza mp??(mi dice questo anche 9999 mp usando la hp<>mp)

6- infine vi e mai capitato che alla fine del gioco a junon vi vendessero le ultime armi???
8intendo l'ultima weapon, venus gospel, .......etc)???

Perfavore risondete e aggiungete se ner avete stranezze che avete vissuto in prima persona!!! :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
1 - la materia Choco/Mog evoca il Fat Chocobo una volta su sedici utilizzi :)
2 - non mi è mai successo :cool:
3 - specchi solari?? :eek:
4 - Ortopedic underwear, "Mutande ortopediche" che appartengono a Tifa. e' uno scherzo, una burla che Cloud aggiunge al racconto per sdrammatizzare (potremmo anche dedurne che Tifa ha problemi di rachitismo e ha studiato le arti marziali per guarirne) :D
5 - una volta mi è successo! ho skippato il turno di Cloud, ci ho riprovato e stavolta senza problemi al turno successivo :>
6 - mai sperimentato, ma ne dubito ;)
7 - usi forse la versione PC? è più probabile che abbia questi bug :confused:
8 - "a cosa serve l'oggetto..." si scrive senza l'acca :rolleyes:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
No uso la versione per ps
Gli specchi solari sono quelli che se ti avvicini e ti abbagliano a quel punto cloud dice che nn capisce quello che stanno tentando di dirgli
Per quanto riguarda la h mi sono appena svegliato ( spero che sia una buona motivazione)
Cmq Grazie infinite ora la notte potro' dormire un po' meglio...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
mutande ortopediche a tifa???? ahahah!!! questa la devo troppo a dire a Orlandu!!! la tua bella al posto del tanga ha le mutande ortopdedike!!!haha^^ cmq io non ricordo di averle mai avuto nel mio inventario....boh!!! sarà la vekkiaia^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non si hanno nell'inventario, visto che Cloud le raccoglie solo nel flashback in cui racconta di esser entrato in camera di tifa e di aver suonato il piano e aver rovistato tra la sua biancheria (cose tra l'altro opzionali)
 

stephanix

the king tomberry
Bahamut Zero ha detto:
non si hanno nell'inventario, visto che Cloud le raccoglie solo nel flashback in cui racconta di esser entrato in camera di tifa e di aver suonato il piano e aver rovistato tra la sua biancheria (cose tra l'altro opzionali)
ad esso capisco.!!!!!!!!!!
 

stephanix

the king tomberry
Dark Amarant ha detto:
quella delle ultime armi a junon mi sembra veramente una cretinata...
per gli specchi non ne so niente :confused:
non ci avevo mai fatto caso a questi specchi, ma delle armi a junon sono sicuro che ti sbagli!! ;)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
a me lo zombiedragon l'ha fatto una volta sola Pandora's Box e l'ho imparato solo con una Enemy skill (infatti rosico per le altre due). per gli specchi non so a cosa ti riferisci. le mutande ortopediche mi pare di averle trovate ma le ho lasciate dov'erano :> non ho mai provato il "trucco" della Omnislash ma lo farò appena possibile.
 

stephanix

the king tomberry
DarkWeapon ha detto:
a me lo zombiedragon l'ha fatto una volta sola Pandora's Box e l'ho imparato solo con una Enemy skill (infatti rosico per le altre due). per gli specchi non so a cosa ti riferisci. le mutande ortopediche mi pare di averle trovate ma le ho lasciate dov'erano :> non ho mai provato il "trucco" della Omnislash ma lo farò appena possibile.
quale trucco per la omnislash?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
intendevo il fatto che vai sotto la omnislash e ti dice quella cosa degli mp :>

ps. mi spiegate se c'è un modo per costringere lo zombiedragon a fare Pandora's box? Mi manda in bestia il fatto che ho due enemy skill con uno spazio vuoto (per giunta quello della magia più potente :mad: )
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkWeapon ha detto:
intendevo il fatto che vai sotto la omnislash e ti dice quella cosa degli mp :>

ps. mi spiegate se c'è un modo per costringere lo zombiedragon a fare Pandora's box? Mi manda in bestia il fatto che ho due enemy skill con uno spazio vuoto (per giunta quello della magia più potente :mad: )


Ti comprendo in pieno, io sono arrivato ad incominciarmi una nuova partita pur di avere quella dannata pandora's box
e per prendela sicuramente l'ho presa per prima !
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sephirothlv99 ha detto:
basta usare la materia ke controlla i mostri e lanciarsela addosso nn mi viene in mente il nome della materia


Nn e' cosi' semplice visto che nn e' manipolabile!!!!!!!! :eek:
PS la materia si chiama manipulate!
 
Top