FF VII Sara' capitato anche a voi no?????

DarkWeapon

Guerriero Nero
Ren VII ha detto:
Nn e' cosi' semplice visto che nn e' manipolabile!!!!!!!! :eek:
PS la materia si chiama manipulate!
non mi ricordo se è manipolabile o no, resta il fatto che anche se si può manipolare non ti fa usare pandora's box come attacco su te stesso come con le altre skill
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkWeapon ha detto:
non mi ricordo se è manipolabile o no, resta il fatto che anche se si può manipolare non ti fa usare pandora's box come attacco su te stesso come con le altre skill

Concordo pienamente la pandora la puoi solo prendere come final attack da parte del mostro!
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
non si hanno nell'inventario, visto che Cloud le raccoglie solo nel flashback in cui racconta di esser entrato in camera di tifa e di aver suonato il piano e aver rovistato tra la sua biancheria (cose tra l'altro opzionali)

...e se invece le prendi lei, nel presente si incinghialisce e diventa tutta rossa!!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
a me il pandora's box me l'ha fatto senza problemi pur avendo tutte le altre enemy skill...

cmq vi kiedo una cosa: ero alla ancient forest e sono entrato nella grotta ke cè alla fine prima dell'uscita e c'era zack!!!!! ho provato a parlarci ma nulla e gli passavo attraverso come se fosse un fantasma... è un bug o cos'altro??? ho la versione psx patchata in ita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
a me il pandora's box me l'ha fatto senza problemi pur avendo tutte le altre enemy skill...

cmq vi kiedo una cosa: ero alla ancient forest e sono entrato nella grotta ke cè alla fine prima dell'uscita e c'era zack!!!!! ho provato a parlarci ma nulla e gli passavo attraverso come se fosse un fantasma... è un bug o cos'altro??? ho la versione psx patchata in ita

penso sia decisamente un bug del gioco, la patch causa spesso di questi errori
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
stephanix ha detto:
io non l'ho mai avuta questa enemy skill!! qualcuno potrebbe dirmi dove trovare questo zombiedragon?


Lo incontri nel cratere a nord ( ultimo dungeon) nella stessa zona dove incontri le donne in costume da bagno che di danno L'angel wisper !!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ren VII ha detto:
Lo incontri nel cratere a nord ( ultimo dungeon) nella stessa zona dove incontri le donne in costume da bagno che di danno L'angel wisper !!

mi pare anche che da quel punto non si possa tornare indietro...
una bella fregatura, no?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Rejectdial ha detto:
mi pare anche che da quel punto non si possa tornare indietro...
una bella fregatura, no?

No se vai avanti spunti nella schermata prima di quando affronti jenova e puoi tornare tranquillamente indietro risalendo dalla palude (quella dove fai exp a palate) :)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
stephanix ha detto:
non ci avevo mai fatto caso a questi specchi, ma delle armi a junon sono sicuro che ti sbagli!! ;)


Ieri per conferma ho chiesto ad alcuni amici che mi hanno fatto rtivedere una partita dove a junon vendevano le ultime armi (come era successo a me)
e di sicuro nn era buggato (visto che la partita era su ps)
allo ra la domanda diventa come faccio a farle comparire ???
E ma a voi nn e' mai capitato??? :confused: :confused: :confused:
Mi sembra strano che sia capitato a me e al mio amico solamente!! :confused:
 

stephanix

the king tomberry
Ren VII ha detto:
Ieri per conferma ho chiesto ad alcuni amici che mi hanno fatto rtivedere una partita dove a junon vendevano le ultime armi (come era successo a me)
e di sicuro nn era buggato (visto che la partita era su ps)
allo ra la domanda diventa come faccio a farle comparire ???
E ma a voi nn e' mai capitato??? :confused: :confused: :confused:
Mi sembra strano che sia capitato a me e al mio amico solamente!! :confused:
a me non è mai successo!!!
 
Top