FF IX save-data

Odino69

Nuovo utente
ho un favore da kiedere a voi ragazzi del forum io ho rifatto ff9 4 volte ma non riesco a prendere l'excalibur2 e.volevo kiedere a qualcuno di voi se mi puo passare un salvataggio finito al 100% io ho sia la play 3 che la play 1 quindi in qualche modo so che si possono passare i salvataggi.per favore lo finto al massimo l'unico neo della mia partita è lexcalibur 2
grazie

poggiaus

Nuovo utente
Premesso che non so se il mio save l'ha (è da parecchio che non ci gioco), come è possibile passarsi i save della play?

Odino69

Nuovo utente
se hai il save sulla play3 è ftta basta ke lo copi su una ass drive e dp mi invi la cartella cn il save e io a sostituisco alla mia

Crazyhorse1993

Active Member
E la soddisfazione dove sta?? °_°

Rimanendo IT, i save data stranieri meglio evitarli, caricandolo su una versione ita sfasano alcune cose

Enigma

Hyuga Clan's Heir
com'è possibile :confused: in genere i save stranieri nemmeno vengono letti dalla versione ita, che siano francesi, inglesi o spagnoli

Odino, riguardo al save che cerchi, è davvero possibile finire il gioco al 100% e nello stesso tempo prendere l'excalibur 2 senza un action replay? :O

Odino69

Nuovo utente
io ci ho porovato un sacco di volte ma è qst di ore per la exc2.i miei amici mi hanno dunque proposto una scommessa, ma l'exc2 nulla cmq grazie per il sito ma lo gia consultato e mi da un estensione diversa dall mio di save e la play dunque non lo riconosce.nex di voi nel forum ha la ps3 con su il save di ff9??anke cn solo exc 2 vabè all resto ci pensero io sn veramente disperato voglio avere almeno una volta l'onoe di usare l'exc2