FF VII Savefile PC

GatlingGun

Cogl*one. #5
beh, ho fatto una stronzata.
mentre aggiornavo la scheda video, ho accidentalmente disinstallato i dati di FFVII, compresi i savefile.
E comprensibilmente non ci tengo a rifarmi l'hardcore fino allo shinra building.
Quindi chiedo umilmente aiuto a voi, o supreme anime del foro.
Sperando ch equalcuno l'abbia/sappia dove trovarlo, mi servirebbe un Save file dopo Reno o al limite fino al train graveyard.
Non è indispensabile nulla, al limite moddo il salvataggio per farlo tornare a come avevo la partita a quel punto.

Mah fai prima a rifare tutto anche se una scocciatura. In un'oretta e mezza dovresti farcela.
Comunque io ho il savegame a dopo aver preso la barca,magari la parte d'intermezzo che ti manca potresti vederla sul tubo.

beh, ho fatto una stronzata.
mentre aggiornavo la scheda video, ho accidentalmente disinstallato i dati di FFVII, compresi i savefile.
E comprensibilmente non ci tengo a rifarmi l'hardcore fino allo shinra building.
Quindi chiedo umilmente aiuto a voi, o supreme anime del foro.
Sperando ch equalcuno l'abbia/sappia dove trovarlo, mi servirebbe un Save file dopo Reno o al limite fino al train graveyard.
Non è indispensabile nulla, al limite moddo il salvataggio per farlo tornare a come avevo la partita a quel punto.
Cacco, che sfortuna :S
Io non ho salvataggi fino a quel punto (gioco sempre su un blocco solo)

Secondo me la cosa più sensata che puoi fare è ricominciare il gioco da zero in versione normale, arrivare al punto in cui eri arrivato, ripristinare la hardcore mod e modificare il salvataggio con questo editor o con questo (meglio il primo)

Alternativamente puoi armarti di pazienza, sporcarti le mani e impazzire con la debug room (http://www.gamefaqs.com/ps/197341-final-fantasy-vii/faqs/3898), in quel modo dovresti riuscire a trovare il modo di "saltare" direttamente al pezzo che vuoi

La prima soluzione è di gran lunga più semplice, anche se pallosa

Spero comunque che tu riesca a trovare qualcuno con un salvataggio in quel punto :)
ciao

Risolto u.u
E sì, mi son rifatto masochisticamente l'hardcore fino al palazzo shinra.
Per poi essere inc*lato a sangua da Locke, Venus e Theo ;_;

Indietro