FF XII scacchiera

.:Hero:.

Nuovo utente
Si c'è HP + 500 e svariati forza e magia +....in pratica i personaggi diventano notevolmente più forti! Compreso il fatto di ridurre il consumo degli MP e aumentare la velocità d'azione
 

oci10

Nuovo utente
.:Hero:. ha detto:
Si c'è HP + 500 e svariati forza e magia +....in pratica i personaggi diventano notevolmente più forti! Compreso il fatto di ridurre il consumo degli MP e aumentare la velocità d'azione

ti dò un consiglio fatti la parte come dicono loro delle opzioni hp ecc ma tieniti sempre per ogni personaggio 30/40 punti licenza da parte così se andando avanti trovi qualche arma utile puoi subito usarle e intanto sei avanzato come opzioni inoltre veria le strade che scegli con i personaggi in modo di vedere quali licenze servano e arrivare prima alle apoteosi..
 

bahamut72

- Divine Dragon -
oci10 ha detto:
ti dò un consiglio fatti la parte come dicono loro delle opzioni hp ecc ma tieniti sempre per ogni personaggio 30/40 punti licenza da parte così se andando avanti trovi qualche arma utile puoi subito usarle e intanto sei avanzato come opzioni inoltre veria le strade che scegli con i personaggi in modo di vedere quali licenze servano e arrivare prima alle apoteosi..

Grazie per i consigli ne farò tesoro
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Sennò c'è un modo più efficace e un pelino più lungo....all'inizio del gioco fai strage di lupi e iene nel deserto e completa la scacchiera!!! XD XD XD
 

irvine1991

Member
io in 3 ore o preso circa1500 punti licenza, sono andato nella pianura di ozmone con tutti equipaggiati con l'amuleto d'oro e ho continuato ad uccidere gli uccellazzi e quelli che sembrano i lupi mannari che danno 2 lp a botta(amuleto d'oro x2lp)e fai presto
 

irvine1991

Member
1)il Mostro Raro Della Pianura Di Giza Ne Da 7-8 è Il Raindancer
2)gli Elementi Sono Un Pelino Difficili Anche Per Chi è Alla Pianura Di Ozmone
3)quelli Che Ho Nominato Io Sono Mostri Comunqi E Ce Ne Sono A Bizzaffe
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
Mi mancano solo zodiark e ultima !!!!! poi ho finito ma sarà dura !!!!
scusa ma cosa intendi..... che ti mancano le licenze di zodiark e ultima....perchè così sembra che devi ancora batterli....
comunque sono secoli che ho finito la scacchiera .... infatti ho circa 60000 punti avanzati di cui non so che farmene
 
Top