FF XII scacchiera

golftony

Nuovo utente
Gabranth the Judge ha detto:
scusa ma cosa intendi..... che ti mancano le licenze di zodiark e ultima....perchè così sembra che devi ancora batterli....
comunque sono secoli che ho finito la scacchiera .... infatti ho circa 60000 punti avanzati di cui non so che farmene

cavolo me ne presti un po allora?
ma il gioco l'hai finito tutto o hai voluto prima finire la scacchiera mentre ti allenavi?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
golftony ha detto:
cavolo me ne presti un po allora?
ma il gioco l'hai finito tutto o hai voluto prima finire la scacchiera mentre ti allenavi?
no prima ho fatto un po di allenamento e poi ho continuato con le missioni secondarie.....
se si potesse tene presterei volentieri un po'.....
 

Cape93

Nuovo utente
anche io ho fatto cosi ma non ho ancora trovato alcuni esper........
Vengono considerati come parte per finire le licenze e avere un pupazzetto nella camera degli aviopirati????????
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cape93 ha detto:
anche io ho fatto cosi ma non ho ancora trovato alcuni esper........
Vengono considerati come parte per finire le licenze e avere un pupazzetto nella camera degli aviopirati????????

Per le licenze, non mi ricordo, ma ti servono comunque per il Covo degli Aviopirati: se li batti tutti ti appare Belias.
 

pinazzo

Squall88
Buon giorno a tutti.. Sono nuovo e volevo dirvi due cose.. la prima e che x completare tutta la scacchiera bisogna anche aver segnato tutti gli esper... invece la seconda e una domanda.. Ho visto su youtube mentre gironzolavo di qua e di là che c'e un tizio che ha delle scacchiere differenti x personaggio.. qualcuno sa come si ottengono?
 

Epyon

Did I ever exist?
pinazzo ha detto:
Buon giorno a tutti.. Sono nuovo e volevo dirvi due cose.. la prima e che x completare tutta la scacchiera bisogna anche aver segnato tutti gli esper... invece la seconda e una domanda.. Ho visto su youtube mentre gironzolavo di qua e di là che c'e un tizio che ha delle scacchiere differenti x personaggio.. qualcuno sa come si ottengono?

Sarà Final Fantasy XII International Zodiac Job System, quello uscito mesi fa in giappone.
 

igor

Gallese
io l ho finita devo dire che è stato abbastanza semplice grazie all amuleto d oro che raddoppia i lp ottenuti dagli scontri
 

Cloud1991

Member
io devo andare a Bur-omisace e ho completato a 3/4 la parte che riguarda i potenziamenti e i bonus ( forza +, pozioni 1, ecc) a un po' le armi di tutti, ma solo il necessario per ottenere la licenza necessaria per un' arma quasi decente per tutti, e un'apoteosi a tutti tranne che a Penelo. Dite che sono a buon punto o è meglio che mi alleni ancora?
 

Siarnaq

The Chosen One
Cloud1991 ha detto:
io devo andare a Bur-omisace e ho completato a 3/4 la parte che riguarda i potenziamenti e i bonus ( forza +, pozioni 1, ecc) a un po' le armi di tutti, ma solo il necessario per ottenere la licenza necessaria per un' arma quasi decente per tutti, e un'apoteosi a tutti tranne che a Penelo. Dite che sono a buon punto o è meglio che mi alleni ancora?
Credo di si,comunque ti conviene sbloccare almeno tre (o due) apoteosi a tre personaggi (quelli che usi più spesso) e procurarti reflex e thundara (per il secondo boss nel tempio di miriam).Livello?
A me manca solo la licenza di Ultima,è che mi annoio troppo a fare tutta quella strada nel grande cristallo
 

Basch&Vaan

Nuovo utente
io ho compòletato la parte delle magie nere bianche e spaziotempon di penelo e di fran...anche se comunque le uso poco e niente perchè contro i bossuso le apoteosi e sono molto bravo a fare le combo, quindi faccio sempre estasi eolica, siderazione, bianco eterno o buco nero^^
 
Top