FF VII scambio Gil/GP è possibile???

Tribe X

The Sadic One!!!
salve dato che con il search non ho trovato niente riguardo all'argomento, vlevo sapere se esiste una via, un sotterfugio, un scorciatoia diciamo x scambiare i gil in GP del Gold Saucer??? o i GP si ottengono solo con i giochi del Wonder Square e con le scomesse del Chocobo Square??? no perchè con le scomesse non so regolarmi su chi puntare ogni volta...

pissio

Osservatore di eclissi
purtroppo se le parole non sono lunghe (sopra i 4 caratteri se non erro) la ricerca non dà esiti
riguardo allo scambio gil/gp si può fare, ma non so quanto ti convenga per il motivo che ora ti spego
inanzitutto partiamo dall'inizio, dove c'è il punto di salvataggio alla stazione di Gold Saucer ogni tanto lì accanto appare un uomo, parla con lui per cambiare i guil in gp, però lo scambio è 1 GP= 100 guil, quindi se ne vuoi avere molti devi sborsare una cifra consistente
fai prima invece ad allevare un chocobo e a farlo gareggiare sempre a chocobo Square, se hai fortuna nei premi puoi scegliere di ricevere GP invece di oggetti (se non ricordo male se il premio era un megaelixir e sceglievi i punti GP, ne ottieni 300)

Tribe X

The Sadic One!!!
sapevo di quel pusher che ti cambia 100Gil con 1 GP xò sto cornuto disgraziato non si è mai fatto vivo... devo fare vai e vieni con il trenino x farlo spuntare a sto degenerato??? BEH x i soldi nessun problema (ho quasi 1600000 GIL!!! XD) e cmq l'idea del chocobo non è ancora fattibile (sono al primo cd!!!)

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Tribe X ha detto:
sapevo di quel pusher che ti cambia 100Gil con 1 GP xò sto cornuto disgraziato non si è mai fatto vivo... devo fare vai e vieni con il trenino x farlo spuntare a sto degenerato??? BEH x i soldi nessun problema (ho quasi 1600000 GIL!!! XD) e cmq l'idea del chocobo non è ancora fattibile (sono al primo cd!!!)
lol,ma il tipo esce solo dal secondo cd in poi,ci credo che non lo trovi XD

Tribe X

The Sadic One!!!
ç.ç quindi niente EXP plus facile facile nel primo CD??? tnt vale ke finisco sto cd (mi manca poco... Aeris è già andata nella Forgotten Capital!!!) e CID aspetterà x l'ultimo limit di 3rzo lvl... ma asp nel secondo Cd EXP plus ci sarà ancora???

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Tribe X ha detto:
ç.ç quindi niente EXP plus facile facile nel primo CD??? tnt vale ke finisco sto cd (mi manca poco... Aeris è già andata nella Forgotten Capital!!!) e CID aspetterà x l'ultimo limit di 3rzo lvl... ma asp nel secondo Cd EXP plus ci sarà ancora???
ya,vai tranquillo,io l'ho presa alla fine del gioco quando avevo già tutti i pg al livello 99 XD
tutto ciò che vedi adesso al gold saucer lo troverai anche più avanti...

Tribe X

The Sadic One!!!
MENO MALE XD!! Grazie!!!^^... ma scusa ke ne facevi di Exp plus se avevi tutti i pg a lvl99??? io ho tipo Cloud lvl 81 e compari tra 65-72 eccetto Cid a lvl 78 che li mi serve davvero x gli ultimi livelli da passare... (BELLE LE ISOLE DELLA ZONA MIDEEL XD!!!) ma te ke li avevi tutti a lvl 99... mi sa ke l'hai presa x collezione vero??? XD

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Tribe X ha detto:
ma te ke li avevi tutti a lvl 99... mi sa ke l'hai presa x collezione vero??? XD
Ci andai quasi per caso mesi dopo aver seccato le Weapon,un giorno che non avevo niente da fare e volevo un po cazzeggiare in giro in FF7...se non ricordo male non sapevo cosa fossero quei punti interrogativi(mi sembra exp plus da 2000 GP e Guil Plus da 1000 GP,ma non ne sono sicuro)ergo,le ho prese quasi per caso(l'esistenza di EXP plus e Guil Plus fino a quel momento mi era ignota XD)
Tribe X ha detto:
(BELLE LE ISOLE DELLA ZONA MIDEEL XD!!!)
quoto,anche se dopo un po uno si scoccia a fare 80000 exp per aumentare un livello a 2000 alla volta .____.

Tribe X

The Sadic One!!!
secondo te xkè voglio la materia Exp Plus allora??? appunto x il motivo ke gli ultimi livelli vojono minimo (e dico minimo) 80000 Exp... manco fossimo su FFIV advance (Cecil e Cloud da qst punto di vista sono uguali!!!)... PAROLA DI UNO CHE HA FINITO FF4, 5 e 1 a lvl 99!!! XD

Iginla

Il Folle
Tanto non è che ti serva a molto arrivare a certi livelli...potevi già battere tranquillamente le Weapon dieci livelli fa se avessi avuto le armi finali,alcune materia particolari e le limit finali...

Cid89

Professional Burper
Iginla ha detto:
Tanto non è che ti serva a molto arrivare a certi livelli...potevi già battere tranquillamente le Weapon dieci livelli fa se avessi avuto le armi finali,alcune materia particolari e le limit finali...
la questione non è il discorso del "servire",dato che le wepaon si battono anche senza allenarsi moltissimo; il punto è che a molti giocatori piace pompare al massimo i personaggi solo per il gusto di farlo :)

Tribe X

The Sadic One!!!
QUOTO!!! ho sempre portato i PG al max in FF4,5,1 e 2... farò cosi anke nel 3 e nel 6... e OVVIAMANT nel 7 (a maggior ragione!!!) e poi fare pollo le Weapon con i PG al max è bellissimo... OMEGA WEAPON di FF5 ne sa qualcosa... Uh Uh Uh XD cmq questo dannato pusher di GP ancora non si è fatto vivo... mi sa che devo inseguire Sephi prima... (sono nel 2ndo cd ora) in compenso OMNISLASH è tra i premi... ma la limit di Tifa ancora non mi spunta fuori...