Scandalo Ps2 !!!!

Sephirothlv99

Active Member
ragazzi stanno facendo una nuova ps2....

In attesa della Playstation 3, Sony si appresta a lanciare una nuova ps2 slim completamente rosa, espressamente pensata per le videogiocatrici e verrà mostrata in anteprima alla GC di Lipsia




oddio dove andremoi a finire... però è carina vero ? :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
.. Che cacchiata.

Poi sinceramente non ne capisco i motivi economici. Al giorno d'oggi tutti abbiamo (io no :p) una ps2. Il colore non ne giustificherebbe sicuramente l'acquisto.
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
o_O per carità la PS2 rosa no... non la comprerà nessuno, dato che la maggior parte dei videogiocatori ha la PS2, e non credo ne compri un altra solo perchè è rosa...
 

gidan17

Member
Sephirothlv99 ha detto:
ragazzi stanno facendo una nuova ps2....

In attesa della Playstation 3, Sony si appresta a lanciare una nuova ps2 slim completamente rosa, espressamente pensata per le videogiocatrici e verrà mostrata in anteprima alla GC di Lipsia

oddio dove andremoi a finire... però è carina vero ? :D

dico se hanno buon tempo^^
 
nonostante l'ormai quasi certa inutilità di questa console, mi pare sia a dir la verità molto carina! io non la prenderei mai, però...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
che porcheria è quella roba??????? se una vuole la play rosa basta prendere una bomboletta di vernice e via :D soldi risparmiati soldi guadagnati (questa fa veramente pena) :>
 

donald87

mago
la cosa più stupida è farla di un colore prettamente femminile...
ormai tutti sanno ke la ps e le altre consol sono destinate ad un pubblico prevalentemente maschile...
non vi sembra appunto uno spreco ? ?
penso e spero ke gli rimanga invenduta nei magazzini...
cosi si pentiranno dell'aborto ke hanno fatto!!!
hahaha
 

djabort

Killer Application
ma si!!! sono poche le videogiocatrici, in questo modo si accaparreranno anche le femminucce! bella trovata, tanto le ragazze in linea generale non stanno a guardare che la play 3 è più avanzata ecc.
 

Sephiroth-K-

Nuovo utente
per chi ha soldi da spendere e per i fanatici sarebbe un pezzo da non perdere, ma anche per chi ha un arredamento particolarmente Kich nella propria stanza non sarebbe male, per non parlare di quelle ragazze che collezionano solo maialini sarebbe una chicca da non perdere! a mio parere non è comunque un gran che come prova di rilancio!!!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
molto carina :) , ma uno spreco di idee e soldi insomma a pochi mesi dall'uscita della PS3 di mettono a fare dei modelli nuovi di console
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
io direi che questa è un'idea per acchiappare la videogiocatrici senza play 2........
ma per piacereeeeeeeee!!!!!!!!!!!
 
Top