Scandalo Ps2 !!!!

ZeroShift

The 2nd Runner
King Bahamut ha detto:
Non solo la PS2 in rosa ma anche la PSP:
h.jpg

Ma guarda..sulla PSP si puo anche accettare..è un articolo che vende ancora parecchio e magari un restyling pink puo piacere (non a me)...ma sulla Ps2 è stata proprio una ca22ata..ormai non la compra piu nessuno..Mi sa che alla dirigenza Sony hanno messo un fricchettone o qualcosa di simile...
 

DarkAnima

Active Member
beh sinceramente i remake non e che mi stiano così tanto a cuore però se avessero lanciato la Ps2 Pink dopo anche qualke mese dall'uscita di Ps2 avrebbe avuto successo comunque non pensate che non la comprerà nessuno affatto i Japponesi sono pazzi comprano pure 10 ps2 quindi questa nn se la lascieranno perdere tipo quella special di FFXII
 

Umaro

Il piu peloso
King Bahamut ha detto:
Non solo la PS2 in rosa ma anche la PSP:
h.jpg

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
ommioddddddiooooooooo
AAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

cary sony siete proprio diventati delle seghe....

AHAHAHAHHAHA

e dire che fino a poco tempo fa vi rispettavo!!!!

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
beh sinceramente i remake non e che mi stiano così tanto a cuore però se avessero lanciato la Ps2 Pink dopo anche qualke mese dall'uscita di Ps2 avrebbe avuto successo comunque non pensate che non la comprerà nessuno affatto i Japponesi sono pazzi comprano pure 10 ps2 quindi questa nn se la lascieranno perdere tipo quella special di FFXII
ma se x quello nemmeno io me la lascierò sfuggire :D :D :D :D
tanto la fanno uscire anche qua in italia no?
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
DOH!
vabbè me la faccio spedire dal giappone :Q______________
la vojo a tutti i costi :Q____________
non ti perdi niente è come i pack che fanno per game cube che hanno dentro il gioco
 
Top