FF VIII Scappato da Koyokoyo

Nekro

Nuovo utente
come da titolo sono scappato da koyokoyo perchè avevo dimenticato di mettere il comando oggetti(prima di aprire il topic ho cercato col comando cerca per vedere se esitevano simili e ho trovato solo un sondaggio se avevate la carta)ora che sono fuggito non lo troverò mai più il piccolo alieno?
 

daffodill

Aurora Execution!
Io ricordo di averlo visto 2 volte (la prima non sapevo che fosse, la seconda lo cercavo apposta), quindi credo dovresti poter trovarlo di nuovo, ma ho giocato a ffVIII una vita fa, quindi non sono sicura al 100%
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
come da titolo sono scappato da koyokoyo perchè avevo dimenticato di mettere il comando oggetti(prima di aprire il topic ho cercato col comando cerca per vedere se esitevano simili e ho trovato solo un sondaggio se avevate la carta)ora che sono fuggito non lo troverò mai più il piccolo alieno?

Se non sbaglio le prime 3 o 4 volte ti passa con un oggetto attaccato(non combatti) poi trovi la sua astronave sui monti del chocobosco della lontananza(devi distruggere la sua astronave) e in fine vicino al cratere del garden di balamb dove devi dargli 5 elisir(se questo è il punto che dici tu Nekro e non l'hai toccato dovrebbe riuscire anche se eri scappato la prima volta)
P.S Ad un mio amico gli era successa la stessa cosa ma mi aveva detto che dopo un pò sarebbe riuscito...
P.P.S Altrimenti resetta prima dell'incontro!!! possibile che non hai salvato prima dell'ultimo incontro con koyokoyo???:(
 

Nekro

Nuovo utente
si, ho salvato subito prima di andare a picchiare l'ufo quindi nel caso non lo riesco a trovare con la partita che sono scappato, carico la partita di prima e ripicchio l'ufo XD
 

Faz

Nuovo utente
io non ho il salvataggio ditemi che lo rivedròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T___T
 
Top