FF VII Scaricare FF VII per pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna80

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho una voglia matta di giocare a FF VII, ma non possedendo + la play1 e non trovando l'originale per la play3, ho pensato a scaricare il gioco.
Ho visto che ce n'è la possibilità visto il thread ufficiale con le varie patch, ma la mia domanda è, dove posso scaricarlo e cosa devo fare per poterci giocare?

Grazie a tutti per le risposte

Cloud_Darth

Active Member
LoL... a parte che non esiste l'originale per PS3, ma comunque, il thread sulle patch serve per chi possiede una copia originale del gioco per PS1 o PC, è proibito invece discutere di warez in questo forum.

zanna80

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
LoL... a parte che non esiste l'originale per PS3, ma comunque, il thread sulle patch serve per chi possiede una copia originale del gioco per PS1 o PC, è proibito invece discutere di warez in questo forum.

lo so che nn esiste sulla play3, ma ci potrei giocare se ho l'originale della play1 tutto qui...

esiste anche il gioco per pc?è difficile da trovare, visto che quello della play1 non saprei minimamente dove cercarlo

lunanera

Red Wizard
nei negozi dubito che ormai lo trovi, devi provare su ebay o altri siti simili
questo vale sia per pc che per la play

Bahamut Zero

Dreamcaster
Mister zanna, il regolamento non permette discussioni così palesemente votate al warez quindi mi appresto a chiudere il topic.
reperire ff7 originale su ebay è abbastanza semplice, quasi impossibile nei negozi, raro ma non impossibile da trovare nei mercatini di fumetti e videogames come in occasione delle fiere di settore.

non rubereste mai una bicicletta vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.