FF X Scaricare Final Fantasy X movie

Ax!

Member
Sto narrando la storia di FFX alla mia ragazza, e per farlo sto visualizzando i filmati su youtube Final Fantasy X Movie part 1/80, Final Fantasy X Movie part 2/80, ecc. questi filmati sono da 7 minuti l'uno, e si puo ripercorrere tutta la storia. l'unico inconveniente e' come saprete che su youtube la grafica non e' ottimale...
conoscete qualche sito dove posso scaricare in una volta tutta la storia di FFX affinche' posso mostrare questa bellissima storia alla mia ragazza? grazie

Ax!

Member
Ah dimenticavo, mentre davo un occhiata a questi filmati su youtube, ho visualizzato Finala Fantasy X international another story, sono filmati di Yuna e compani che non avevo mai visto prima. qualcuno sa dirmi di che si tratta?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ah dimenticavo, mentre davo un occhiata a questi filmati su youtube, ho visualizzato Finala Fantasy X international another story, sono filmati di Yuna e compani che non avevo mai visto prima. qualcuno sa dirmi di che si tratta?

si tratta di un filmato della versione international di FFX uscita esclusivamente in giappone. In pratica fa da ponte agli eventi di FFX-2, spiegando come Yuna ha intrapreso il suo viaggio alla ricerca di Tidus.
Se non vuoi cercarli su youtube, il torrent o il P2P è la tua unica fonte di materiale a qualità decente

Ax!

Member
si tratta di un filmato della versione international di FFX uscita esclusivamente in giappone. In pratica fa da ponte agli eventi di FFX-2, spiegando come Yuna ha intrapreso il suo viaggio alla ricerca di Tidus.
Se non vuoi cercarli su youtube, il torrent o il P2P è la tua unica fonte di materiale a qualità decente

scusa l'ignoranza ma cos'e' il torrent o p2p?