Bahamut Zero
Dreamcaster
oddio, non l'avevo notato.... "the fourth and final chapter of the trilogy".... MWAHAHAHAH!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bahamut Zero ha detto:e comunque molto meglio questo tipo di comicità bassa rispetto a, che ne so, boldidesica, che grazie al cielo hanno smesso di fare quelle porcate di film
Non è divertentissimo, ma un po comico lo è, sinceramente a me fa ridere questo tipo di comicità insensata!!Emily ha detto:... io invece mi distinguo dalla massa... questo film mi ha fatto letteralmente schifo -.- io non capisco proprio come riusciate a ridere!! è un film idiota, basato sulla volgarità e sul sesso all'80%, sulla violenza al 15% (per esempio la bambina ke veniva scaraventata da tutte le parti... ma cosa c'è di divertente??).. solo il 5% di questo film si salva..
La verà comicità non è questa!! Io proprio non riesco a capire come Scary movie abbia così tanto successo tra il pubblico! No comment..
Su questo QUOTO!!Emily ha detto:anche la comicità di boldi e de sica non è ben diversa da quella di scary movie secondo me.. neanche la loro, quindi, può essere definita comicità!
Emily ha detto:anche la comicità di boldi e de sica non è ben diversa da quella di scary movie secondo me.. neanche la loro, quindi, può essere definita comicità!
goldengriever ha detto:Io non l'ho visto ancora....Ki mi sa dire se è meglio del 3?