Scary Movie 4

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
Bahamut Zero ha detto:
e comunque molto meglio questo tipo di comicità bassa rispetto a, che ne so, boldidesica, che grazie al cielo hanno smesso di fare quelle porcate di film

anche la comicità di boldi e de sica non è ben diversa da quella di scary movie secondo me.. neanche la loro, quindi, può essere definita comicità!
 

Zack 91

Member
30 Marzo 2006
657
0
10
32
www.ilveccchiofumetto.altervista.org
Emily ha detto:
... io invece mi distinguo dalla massa... questo film mi ha fatto letteralmente schifo -.- io non capisco proprio come riusciate a ridere!! è un film idiota, basato sulla volgarità e sul sesso all'80%, sulla violenza al 15% (per esempio la bambina ke veniva scaraventata da tutte le parti... ma cosa c'è di divertente??).. solo il 5% di questo film si salva..
La verà comicità non è questa!! Io proprio non riesco a capire come Scary movie abbia così tanto successo tra il pubblico! No comment..
Non è divertentissimo, ma un po comico lo è, sinceramente a me fa ridere questo tipo di comicità insensata!!:D:D:D cmq prefersico il 3
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
li ho visti tutti fino al 3 e mi sono piaciuti sopratutto le scene con i pg di altri film famosi
appena ho tempo vado a vedere il 4(c'è carmen electra siiiiiiiiiiiiii :D )
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Emily ha detto:
anche la comicità di boldi e de sica non è ben diversa da quella di scary movie secondo me.. neanche la loro, quindi, può essere definita comicità!

ASSOLUTAMENTE NO...quando escono i film di boldi e de sica mi vergogno di essere italiana, soprattutto perchè diventano primi in classifica...TRISTEZZA ASSOLUTA...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
goldengriever ha detto:
Io non l'ho visto ancora....Ki mi sa dire se è meglio del 3?


demenziali entrambi
cmq dato il lv medio scarso dei due films e' difficile dire quale sia il migliore

a me personalmente ha fatto piu' ridere il 3
poi e' solo questione di gusti :)
 

sephirot1985

sephirot is the best
24 Gennaio 2006
28
0
1
38
invece per me è stata una delusione purtoppo, mi aspettavo molto di piu.
forse sono troppo abituato ad american pie(lol)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Secondo me alla fine gli autori di Scary Movie tendono a riproporre sempre le stesse cose. E' ovvio che, se diventa ripetitivo, poi il pubblico si stanca.
Però la scena di lei che spiega i molteplici servizi che dovrà fare alla vecchia mi ha fatto cadere dalla poltrona del cinema! Che cavolata assurda!
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Non so quante bombe si fanno gli autori per inventarsi tutte ste cazzate!!!!!!!!!!
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
D'accordo sicuramente non è un film colto dalla comicità raffinata ma...se vai a vedere Scary Movie...ti becchi Scary Movie...cioè a prescindere dal fatto che un capitolo della serie possa piacere o meno più dell'altro...alla fine per farti ridere usano sempre gli stessi mezzi e, se non ti piace il genere, non lo vai neanche a vedere un film così!!! Cmq, a parte il fatto che i film come Scary Movie non sono proprio i miei preferiti, c'è da dire che qualche trovata azzeccata l'hanno avuta pure loro! Un esempio? Il giapponese "maccheronico" della protagonista e il bambino di The Grudge o anche i mancati canesti di Shaq...ma siamo sempre a livello ScaryMovie, come pretendere di più?
 

Death Angel

Member
2 Novembre 2005
610
0
10
32
bè... diciamo che di tutti gli Scary Movie.. questo mi ha deluso di brutto.. in poche parole ha rovinato la saga...sisi...che delusione!!mi è piaciuta solo la scena dove la telecamera aliena si tro**a l'aspirapolvere...x il resto niente di che.. una delusione vera e propria!