Varie Scegliete il vostro nome!

Sephirously35

The Slayer of God
A me piacerebbe essere il protagonista, il quale si rivela essere il fratello dell'antagonista: in ciò, devo dirlo, mi ha molto influenzato FF IX. Per la storia del nome, non saprei: il mio mi piace molto. Inoltre, al momento non mi viene in mente niente con cui cambiarlo: ci sono tanti personaggi di giochi, libri o film che mi ispirano, ma sinceramente non saprei. Ultimamente, mi piace parecchio il nome Ged.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
mmmm vediamo.. non manterrei il mio nome ma non so nemmeno come vorrei chiamarmi XD sarei una pazza come Rikku [il mio personaggio preferito anche se dal nick non si direbbe], e determinata come Yuna ^^
 

B.Sephiroth

Member
mmmm a me piacerebbe chiamarmi Tauron . . . . e mi piacerbbe essere il cattivo del gioco !!! Proprio come Dio :)DSephiroth:D)prima buono e poi malvagio a causa di una terribile scoperta.Feroce,sanguinario,una minaccia per il pianeta....semplicemente SPLENDIDO !!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io invece non farei mai il protagonista: troppe attenzioni...

Mi piacerebbe fare un personaggio potente, ma nello stesso momento cupo e misterioso, uno stregone magari...

Non manterrei il mio nome, magari Zaserk...
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Io credo che manterrei il mio nome.
Io mi chiamo Emanuele, che significa "Dio è con noi". Un nome da protagonista, anche se preferirei un ruolo minore, come la fedele spalla dell'eroe...:D
 
Top