Scelta difficile: Dead Space VS Fallout 3

Scelta difficile: Dead Space VS Fallout 3

  • Dead Space

    Voti: 3 60,0%
  • Fallout 3

    Voti: 2 40,0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .

el_barto_84

Active Member
65621_DeadSpace.jpg
VS
35802_Fallout3.jpg


Ragazzi, vorrei un aiutino a scegliere tra l'acquisto di questi 2 giochi. Ho letto entrambe le recensioni e li reputo 2 grandissimi titoli, ma sono indeciso su quale acquitare (prima l'uno o l'altro?). Il sondaggio scade questo giovedi, così nel tardo pomeriggio passo a comprare il gioco e mi sparo in un tour de force fino a lunedi, giorno in cui ahime dovrò tornare a lavorare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
65621_DeadSpace.jpg
VS
35802_Fallout3.jpg


Ragazzi, vorrei un aiutino a scegliere tra l'acquisto di questi 2 giochi. Ho letto entrambe le recensioni e li reputo 2 grandissimi titoli, ma sono indeciso su quale acquitare (prima l'uno o l'altro?). Il sondaggio scade questo giovedi, così nel tardo pomeriggio passo a comprare il gioco e mi sparo in un tour de force fino a lunedi, giorno in cui ahime dovrò tornare a lavorare.

non so, sono due generi troppo diversi per stabilire quale scegliere. Dipende da cosa cerchi: il primo è uno dei migliori horror disponibili, da giocare assolutamente e rigorosamente di notte, mentre il secondo è un ottimo rpg con una belissima ambientazione e tantissime cose da fare.
Per i miei gusti, darei la priorità a Dead Space
 

Knukle

Il dimenticatore
Fallout 3 è grandioso. enorme libertà, ottima ambientazione, tra le migliori che abbia mai visto, ed un sacco di missioni.
D'altro canto Dead Space offre un atmosfera unica, clastrofobica, ed un gameplay davvero profondo.
Sono due ottimi giochi, alla fine fine potresti anche tentare il classico ambarabàciccìcoccò.
 

Teocida

Oltreuomo
Se tanto prima o poi li giochi tutti e due (cosa consigliata), prendi prima Dead Space che è più corto rispetto a Fallout. Come qualità sono allo stesso livello.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Fallout 3 è grandioso. enorme libertà, ottima ambientazione, tra le migliori che abbia mai visto, ed un sacco di missioni.
e una vagonata di bug
due giochi troppo differenti l'uno dall'altro, se vuoi avere un titolo da rigiocare allora Dead Space (una decina di ore a partita), se vuoi un titolo lungo allora Fallout (50 ore e ho portato a termine praticamente tutto, mi mancavano solo un paio di armi segrete e una vagonata di locazioni che non mi interessavano visitare)
insomma, scelta difficile, al limite prova a cercare qualche copia usata, così che spendendo tot soldi invece di prendere un gioco ne compri due
 

el_barto_84

Active Member
Fallout 3 è grandioso. enorme libertà, ottima ambientazione, tra le migliori che abbia mai visto, ed un sacco di missioni.
D'altro canto Dead Space offre un atmosfera unica, clastrofobica, ed un gameplay davvero profondo.
Sono due ottimi giochi, alla fine fine potresti anche tentare il classico ambarabàciccìcoccò.

Preferisco farmi consigliare da qualcuno che ha provato i titoli

Se tanto prima o poi li giochi tutti e due (cosa consigliata), prendi prima Dead Space che è più corto rispetto a Fallout. Come qualità sono allo stesso livello.

Credo che mi servirà un gioco bello lungo, perchè ho intenzione di giocarci da giovedi pomeriggio fino a domenica sera (se dovesse finire prima, poi che faccio?) :cheesy:
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Visto che i miei gusti personali non hanno mai accettato i luoghi post-atomici (mi riferisco a tutta la saga di Fallout), strafocatevi fino alla fine Dead Space e Fallout 3 non toccatelo minimamente.
 

Topus93

Nuovo utente
Secondo la mia modesta opinione di videogiocatore ti consiglierei Fallout, anche perchè personalmente preferisco il genere
 

balthier88

lo zio ferra
assolutamente fallout, dead space lo si finisce troppo in fretta, lo reputo il miglior horror (come grafica, sonoro e atmosfera) a cui abbia mai giocato, ma in un giorno si finisce, giocando pomeriggio e sera, a me sembra che hai bisogno di un gioco bello lungo, prendi falout, io 89 ore e ancora non l'ho finito (aspetto le 3 espansioni!)
 

el_barto_84

Active Member
Qua la situazione sembra chiara: Fallout è l'acquisto che mi occorre per questo spettacolare ponte del I° maggio, ma Dead Space...
 
Top