scelta gioco

bomaxim

Nuovo utente
Raga o un problema.Non riesco a scegliere tra questi tre giochi Bad Co.2..Fifa south africa 2010 o Forza motosport 3.(che sia bello anche online)thx :)
 

Omega

Dormo sulla collina
Comprare Fifa South Africa 2010 mi sembra una cretinata: sarà uguale a Fifa 10 con la differenza che avrà solo le nazionali, e questo fa un po' pena. Se vuoi giocare i Mondiali usi Fifa 10 e prendi una nazionale e gioca la Coppa del Mondo.

Fare poi un paragone tra Bad Company 2 e Forza Motorsport 3 è impossibile. Dipende dal gioco che cerchi: se vuoi uno sparatutto prendi il primo, se vuoi un gioco di macchine prendi il secondo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm dipende troppo dai tuoi gusti personali lol
se io dovessi scegliere tra questi andrei su bad company 2 (ho sentito parlare bene anche della sua modalità online). Ma io sono io e ho i miei gusti : P
 

teo9

Alpha and Omega
Riprendo questo thread perchè ho dei dubbi anch'io

1- splinter cell convinction o just cause 2?

2-eternal sonata o tales of vesperia?
 

Omega

Dormo sulla collina
Splinter Cell alla prima.
Per il secondo io ti dico Tales of Vesperia ma se vuoi un gioco in italiano vai su Eternal Sonata. Ritengo che comunque entrambi vadano giocati prima o poi quindi magari inizia con Tales of Vesperia e poi passa a Eternal Sonata.

Just Cause secondo me puoi evitartelo
 

BlackDaVe

Nuovo utente
Riprendo questo thread perchè ho dei dubbi anch'io

1- splinter cell convinction o just cause 2?

dipende splinter cell è un ottimo gioco se vuoi una storia holliwoodiana, mentre JC 2 se vuoi bighellonare un pò anche se ha svariate bug....cmq io t consiglierei splinter cell
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alby6

Nuovo utente
Splinter cell senza dubbio, ma tieni conto che è un gioco molto stealth, a differenza di just cause, e che la storia è legata ai primi quattro episodi (3 per xbox e 1 per xbox 360); comunque per quanto riguarda la storia è un dettaglio, non è così importante aver giocato ai precedenti episodi......
 

Omega

Dormo sulla collina
No aspetta, se non hai giocato i precedenti come fai a giocare Conviction? :O
Tutta la storia si base sugli avvenimenti di Double Agent, sarebbe quindi impossibile partire dall'ultimo capitolo senza una base.

I 3 capitoli precedenti a Double Agent comunque sono anche per Ps2 e Pc (Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory) e ce n'è pure uno per PsP (Splinter Cell Essential) che si colloca tra il Chaos Theory e il Double Agent
 

Alby6

Nuovo utente
mi sono espresso male: intendevo dire che non è necessario aver giocato ai primi 3 episodi (quelli per xbox). Giustamente aver giocato all'episodio per xbox 360 double agent è necessario!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Voto anch'io per Splinter Cell. Just Cause tutto sommato è pure divertente, ma ad essere sincero lo trovi in giro ancora ad un prezzo un po' troppo alto per quello che poi realmente ha da offrire come gioco. Se ti attira il free roaming e puoi chiudere un occhio su qualche difettuccio qua e là in cambio del divertimento, prendilo più avanti quando sarà calato un po' di prezzo!

Sui GDR invece ti rimando al consiglio di Omega: gioco a qualcuno ogni tanto e mi diverto pure, ma certamente non mi ritendo un grande esperto in materia, quindi mi fido (e ti dico di fidarti) più del suo parere!
 

teo9

Alpha and Omega
UP

Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?
 

gioseph

Active Member
UP

Ho un budget di due giochi per la 360. Quali mi consigliate tra Castlevania (che molto probabilmente comprerò), Dead Rising 2, Brotherood e Batman Arkham Asylum?

Io ti consiglio Brotherhood e Arkham Asylum.. poi dipende dai tuoi gusti..
Per quanto riguarda il primo post, io consiglio FM3 oppure BC2 visto che South America non mi piace.. Dipende sempre tutto dai gusti però..
 
Top