Scelta regalo videogioco

Scelta regalo videogioco

  • COD Black Ops

    Voti: 10 47,6%
  • Enslaved: Odyssey to the West

    Voti: 3 14,3%
  • Vanquish

    Voti: 0 0,0%
  • The Sims 3

    Voti: 0 0,0%
  • Red Dead Redemption (Undead Nightmare)

    Voti: 2 9,5%
  • Castlevania: Lords Of Shadow

    Voti: 4 19,0%
  • Fallout New Vegas

    Voti: 3 14,3%
  • AC Brotherhood

    Voti: 11 52,4%

  • Votatori totali
    21

Nike__94

Member
non lo prenderei solo perchè ha la modalità 3d... quello è relativo, se non hai il televisore 3d non lo vedi, piuttosto argomenterei la tua decisione dicendo che è un gioco fantastico, bello, con un online da paura di cui non ti stancheresti mai, e se poi vuoi essere oggettivo devi però menzionare il pessimo sincronismo del doppiaggio ma aimè è il pelo nell'uovo :p


Cmq per chi ha avuto MW2,bisogna dire, ke è diversissimo e molti sn rimasti delusi da black ops
 

RomaAle

As Roma Member
Ma no dai come di fa a rimanere delusi da Black Ops è fantastico, la campagna mi è piaciuta più questa che quella di MW2, l'online anche va be diciamo alla pari e come unica pecca che non ha le missioni speciali.

Quindi prendi tranquillamente o Black Ops o AC Broterood
 

MThaste

Nuovo utente
Castelvania o Enslaved : giochi un po diversi dal solito spara spara di COD, e dell'arrampica tutto di AC xD
Penso che ti possano divertire di più
 

Edo94

Member
Ti consiglio Black Ops anche perchè supporta la modalità 3D ... sarebbe un ottimo regalo
L'ho messo nella lista perchè mi piace la saga di CoD, non per il 3D che del resto non mi interessa :noworry:

vi dico subito perchè avete sbagliato a votare assassin's creed e call of duty:
È IMPOSSIBILE ASPETTARE FINO A NATALE PER QUESTI 2 TITOLI!!
:laugh: purtroppo devo aspettare !

new vegas a occhi chiusi

Motivo?
 
Io ti consiglio assolutamente AC Brotherhood non lasciartelo scappare, soprattutto a Natale che faranno scontazzi che non ti dico quindi potrebbe scendere su 59,98.
 

Epidemic

Member
Non ho provato il 2 di AC però il primo mi è piaciuto abbastanza...

Non sapevo nemmeno che AC avesse il multiplayer >.>

Ce l'ha e non è neanche tanto male, purtroppo rischia di diventare ripetitivo mooooolto facilmente.
Certo che se non hai giocato al 2 ti sconsiglio vivamente di prendere brotherhood. Compra il 2, risparmi ed è sicuramente migliore
 

Edo94

Member
Ce l'ha e non è neanche tanto male, purtroppo rischia di diventare ripetitivo mooooolto facilmente.
Certo che se non hai giocato al 2 ti sconsiglio vivamente di prendere brotherhood. Compra il 2, risparmi ed è sicuramente migliore

In che cosa consiste il mp di Brotherhood? Cioè che devi fare?
Dici che AC 2 è migliore di quello nuovo? :huh:
 
Top