Scena tagliata o leggenda metropolitana?

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Nei miei viaggi su internet mi sono spesso imbattuta in un immagine di un filmato al computer dove Sora e Kairi sono per baciarsi,allora mi sono chiesta,è una scena tagliata o un fotomontaggio? chiedo aiuto perchè me lo sto chiedendo da un bel pò!
 

andxel

Zero Shift
cespuglia2008 ha detto:
Nei miei viaggi su internet mi sono spesso imbattuta in un immagine di un filmato al computer dove Sora e Kairi sono per baciarsi,allora mi sono chiesta,è una scena tagliata o un fotomontaggio? chiedo aiuto perchè me lo sto chiedendo da un bel pò!
E' un fotomontaggio...Le uniche tre scene che conosco che Nomura ha tagliato sono:
1:Roxas che viene sconfitto da Axel(eh si lo doveva vincere lui inizialmente l'incontro).
2:Una sorta di trasformazione in anti form come cut-scene(lo dice in parecchie vecchie interviste che voleva crearne una).
3:Una scena nel castello della bestia che ha tagliato...(ma non era niente d'importante da quello che sò)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
In effetti lo sospettavo,una mia amica mi aveva detto che era per un fatto di censura ma era una leggenda metropolitana,grazie ^^.
 

andxel

Zero Shift
Mi sono appena ricordato che hanno censurato la scena in cui Axel muore divorato dalle sue stesse fiamme alla fine dell'aiuto dato a Sora.Certo che sarebbe stata un uscita di scena troppo MAST per lui.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
No dai! sarebbe stata un uscita di scena in grande stile,anzi,in SUO stile (non che nel gioco se ne sia andato senza,sia chiaro).Però non l'avrebbero mai accettata,per una scena così avrebbero messo vietato ai minori di 16 e non mi sembra di esagerare perchè è successo in altri videogiochi e film. Comunque io mi ricordo che nel primo capitolo di kingdom c'era scritto che c'erano scene paurose (col simbolo del ragno) e di violenza,mi chiedo dove le hanno viste,Mah!
 

andxel

Zero Shift
In ogni caso quella scena doveva essere essattamente uguale a quella normale solo che al posto di svanire come ogni nessuno doveva bruciare...Ah e si doveva sentire come un suo eco che diceva
"proseguite,Roxas"o qualcosa del genere.
 

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
In ogni caso quella scena doveva essere essattamente uguale a quella normale solo che al posto di svanire come ogni nessuno doveva bruciare...Ah e si doveva sentire come un suo eco che diceva
"proseguite,Roxas"o qualcosa del genere.

Peccato, a me sarebbe piaciuto vederla: avrebbe reso più omaggio a quel gran personaggio che é Axel.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Anche se la scena era simile secondo me avrebbe fatto più scena,se non altro era maggiormente adatta a lui,invece di sparire come tutti poteva farlo in modo diverso.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
andxel ha detto:
Stessa cosa per Xemnas...Voglio dire lui è il capo...Ma esce di scena anche lui come tutti...

Magari potevano mettere qualcosa di particolare,tipo che veniva inghiottito dall'oscurità o qualcosa del genere,giusto per contraddistinguerlo dagli altri,forse sono un pò pignola -_-.
 

RoMeOPiEr22

Member
cespuglia2008 ha detto:
Magari potevano mettere qualcosa di particolare,tipo che veniva inghiottito dall'oscurità o qualcosa del genere,giusto per contraddistinguerlo dagli altri,forse sono un pò pignola -_-.
tranquilla sn anch'io un po' pigmolo(non che questo ti possa confortare lo so però...)comunque anch'io mi aspettavo un'uscita di scena migliore per Axel(almeno lui!!)!!
 

heartless_88

SenzaCuore
però sarebbe stato un controsenso non pensate? sono nobody come gli altri e come gli altri spariscono; altrimenti non sarebbero nobody ma altro...
 

andxel

Zero Shift
*Tati* ha detto:
Qui potete vedere un video dell'edizione giapponese, la qualità non è il massimo, però si vede bene la differenza con la versione europea

Axel's Death
Era meglio cosi come stava nella versione giapponese.E in ogni caso non cambiava molto...
***** potevano lasciare almeno questa scena come stava!
 

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
Era meglio cosi come stava nella versione giapponese.E in ogni caso non cambiava molto...
***** potevano lasciare almeno questa scena come stava!

Sì, é vero, anche proprio per il fatto che non cambia molto da quella europea.
 
Top