FF XI ScErVeLLaMeNti FrEsKi FrEsKi!!

paride

Nuovo utente
ciao a tutti!!
da poko ho messo mano ai miei primi scervellamenti con i mmorpg,tutto è iniziato kuest'estate a londra,dove insieme ad un amico ho comprato un cofanetto di World Of WarCraft(WOW + TBC + le 2 guide strategike ufficiali a poco + di 10 pound,da paura!),e in + ho trovato una kikka tutta speciale..The Vana'Diel Collection(FFXI+ROTZ+COP)a un solo misero pound!!!!..
..ora..sono voluto partire sfruttando i trials,e purtroppo ankora nn ho potuto sfruttare kuello di FFXI xkè al momento sn sprovvisto di postepay o altro,e senza inserire il metodo di pagamento nn si può neanke usufruire del trial(giusto?),kuindi ho fatto i 7 gg di trial cn WOW ke mi hanno lasciato di stukko x la vastità e la cura delle ambientazioni..e lasciato deluso x lo stile di gioko,grafico e strutturale..innanzitutto preferisco sempre una grafica ke tende al realismo,poi,insomma,nn c'è un filmato,uno straccio di trama,kuella botta di carisma ke ci si aspetta da certi gioki..dopo kuesti 7 gg kuindi ovviamente nn ho pagato..nn dico di aver smesso di giokare..ma dico solo ke nn pago......... XD
insomma,tutto ciò nn mi ha fatto venire nient'altro ke ankor + voglia di provare il caro Final Fantasy a cui tanto tanto sono affezzionato.. :) e a breve mi rifarò la postepay(da 2 settimane ke faccio avanti e dietro da casa alle poste e ste minkia di skede manko arrivano oh :mad: !!!),e nn vedo l'ora di iniziare..solo mi kiedevo..eccoci finalmente al dunkue(vi ho annoiato??..se siete arrivati fin kui' spero di no..hehe),sikkome in wow,kuello ufficiale,salire di livello si è rivelato noiosissimo(forse x la mankanza di trama,cosa ke invece adulatori di Final Fantasy tanto adorano)e avevo letto ke in FFXI prima delle varie espansioni lo era ancora di +;soltanto cn le prime 2 espansioni ke ho elencato all'inizio di qsta lunga storiella,come funziona????..sfrutterò gli ultimi aggiornamenti e sistemi di gioko???..anke se nn avrò tutto il mondo creato dalla SE a mia disposizione,tutto il sistema di gioko sarà aggiornato al meglio???..spero proprio di essermi spiegato..sikuramente nn sarò stato breve e coinciso,ma spero abbastanza esaustivo.. :D
mi skuso x le varie acrobazie grammaticali e virgole e punti buttati forse un po' a kazzo kuà e là :D e vi ringrazio anticipatamente,ciao!!
 

sharky1986

Nuovo utente
Ciao!! Posso dirti ke expare ormai in FF è diventato stupendo, cosa ke prima non lo era anzi... si dovevan pregare le persone per fare party.... L'ultimo update datato 08/09/08 ha reso tutto il gioco molto più interessante. Per quanto riguarda gli aggiornamenti potrai sfruttare tutti quelli ke comprendono le prime 2 espansioni. Ti posso assicurare che già nel mese di prova a tua disposizione resterai innamorato di ogni parte del gioco.
Ricorda ke, dopo circa una decina di ore di update, alla scelta del tuo personaggio, di scegliere cm world Ragnarok dove c'è la maggior parte di persone italiane. Per ulteriori info non esitare a kiedere^^
 

paride

Nuovo utente
Sharky1986 ha detto:
Ciao!! Posso dirti ke expare ormai in FF è diventato stupendo, cosa ke prima non lo era anzi... si dovevan pregare le persone per fare party.... L'ultimo update datato 08/09/08 ha reso tutto il gioco molto più interessante. Per quanto riguarda gli aggiornamenti potrai sfruttare tutti quelli ke comprendono le prime 2 espansioni. Ti posso assicurare che già nel mese di prova a tua disposizione resterai innamorato di ogni parte del gioco.
Ricorda ke, dopo circa una decina di ore di update, alla scelta del tuo personaggio, di scegliere cm world Ragnarok dove c'è la maggior parte di persone italiane. Per ulteriori info non esitare a kiedere^^

ah..kuindi x godere al meglio del gioko,nn x kuanto riguarda la sua totale vastità,ma x gli aggiornamenti e kuindi anke x il divertimento di giokarci,ci vogliono tutte le espansioni insomma..!!!!bene..proprio bene :D vorrà dire ke il misero pound ke ho speso a londra mi è servito solo da incitamento x decidermi a iniziare,ma ora mi compro proprio l'ediction 2008 e nn sene parla +.. XD
ho fatto un po' di ricerke..su ebay si trova a ottimi prezzi,xò,apparte ke ebay oramai mi sta proprio sulle palle,troppa gente di ***** li' sopra,preferisco spendere kualksa in + ma stare trankuillo!..e poi su ebay sono prodotti ke arrivano da spagna,germania,inghilterra e niente si trova di italiano,almeno x la ricerca su ediction2008 ke ho fatto io..x kui girando su siti vari ho trovato un sito ( http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=13770&listino=pc ) dove c'è la ediction2008,in inglese,e dice,con manuale in italiano!..sinceramente nn pensavo ke esistesse..ma te ke dici,esisterà davvero!?!?o magari hanno skritto soltanto una cosa alla ***** cosi' tanto x!?..il sito sembra serio e fatto bene..vedi un po' anke tu,poi fammi sapere ke ne pensi..
sta 39,+10 di spedizione,col corriere..delle poste meglio diffidare!!..sn 50 euro tondi tondi..e si può pagare anke a contrassegno senza bisogno di nessuna carta,ke al momento non ho!..e in uno,2 gg lavorativi arriva a casa..kuindi penso ke lunedi' faccio l'ordine,mi gioko sti 50€ di giokattoli, e nn sene parla +....tu cmq ne sai kualksa di kuesto manuale in italiano???
ciaaaaaaaaoooo
 

paride

Nuovo utente
Sharky1986 ha detto:
E' introvabile quell'edizione!!! ora me la compro anke io per metterla in collezione!!!!

hahahhaha davvero????kuindi sei sikuro ke esiste col manuale in italiano???..
..se è cosi' allora ho s*******to una cosa prezziosissima a tutto il forum! :D hahaha la ordino subito allora!!..sei sikuro sikuro ke esista x davvero!? :D
ciaaaaaaaooo
 

paride

Nuovo utente
Sharky1986 ha detto:
Sicuro al 100%!!! Beh ke dirti^^ ti aspettiamo su Vana al più presto^^

nn vedo l'ora!! ^.^ ho anke trovato a ki rompere le skatole x tutte le cose ke nn riuscirò a capire inizialmente...heheheh..vabhè,si spera nel manuale in italiano,x tua fortuna dai..hahahahhaha :D
a presto,ciao!!
 

paride

Nuovo utente
Sharky1986 ha detto:
ihih avendo detto ke stei stato in inghilterra beh... credo ke l'inglese dovrebbe esser molto facile per te quindi: http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Main_Page
bhè..x qnto riguarda termini vari ke si usano nella vita comune sto ok..ma roba di pc,o peggio di robbe fantasy,mostri o comandi di videogiochi o altro, nn penso di riuscire a capirne proprio molto..ihihihih
e sn capitato proprio male xkè mi è arrivata la ocnfezione cn alkune cose skrite sopra in ita e spagnolo,ma col manuale inglese,francese e tedesko!!!GrRrRr!!!ma tu sei proprio sikuro sikuro ke esista anke cl manuale in ita???cm fai a esserne sikuro???
(cmq purtroppo ankora nn ho la carta di credito e nn posso ankora,ma al + presto ci si vede a vana'diel XD )
ciaaaaaaaaoooooo
 
Top