FF IX sciamana migliore!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Migliore = più potente = causa più danni.
Garnet possiede ben 8 Spiriti Dell'Invocazione, tra cui Bahamut che avendo 99 Granate infligge costantemente 9999HP di danno. Poi possiede Odino che infligge lo status Morte (e danni fisici se si possiede Profumo), ed infine Leviathan che se si possiedono 99 Lapislazzuli, toglie anche lui 9999HP di danno.
 

alexander90

Commander from Hell
comunque preferisco garnet...1) è più gnocca 2) ha più summons 3) ifrit, bahamut e arka :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
 

auricchion

Nuovo utente
Eiko è la migliore. Madein e L'erosione millenaria di fenrir batte tutto. peccato per i carbuncle...
Poi col Sancta 9999 fissi con applicazione... e la mia sta al 60....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Garnet ha molte invocazioni,tuttavia Eiko è più forte nel campo della magia bianca,ha meno invocazioni ma non sono niente male,quindi il mio voto va a lei ^^
 

atma

L'antico demone
beh con garnet hai a disposizione piu elementi quindi un livello di strategia piu alto per esempio in un combattimento contro un mostro d'acqua lamù è molto piu utile di fenice o fenrir ( e poi concordo con alexander90 sul primo punto)
 

luking18

Nuovo utente
non si posono mettere in discussione vivi e steiner.
io personalmente a eiko e daga preferisco quina ma per scegliere una sciamana scelgo daga.
 

atma

L'antico demone
io nn ho preferenze, per formare le squadre metto i quattro piu deboli in modo da allennarli tutti per bene e quindi capita che se vivi ha un livello alto nn lo metto nella squadra, se nn fosse che uso questo metodo (in tutti i rpg che ho) lo metterei sempre perche è molto utile.anche steiner è forte pero capita che ha sempre un livello molto piu alto o basso di vivi qundi nn si combinano molte volte
 

Gidan.R10

Nuovo utente
A me piacciono di più le magie bianche di eiko rispetto a quelle di Garnet.Ma riguardo gli spiriti dell'Invocazione Garnet possiede budget migliore.
 
Top